HEAVEN #3956 Che cosa può essere più grande di Dio
HEAVEN #3956 Che cosa può essere più grande di Dio,
24 settembre, 2011
Dio disse:
Che cos’è esattamente quello a cui permetti di distrarti da Me? Devi farlo? Devi per forza permettere l’interferenza?
Considera un attimo ciò che Io ti offro. Perché vorresti lasciare a qualunque cosa di disturbare la tua percezione della Nostra Unione? Siamo così vicini. Lascia che Io ti circondi nella tua consapevolezza e lascia che questo cerchio della Mia Presenza faccia deviare qualsiasi cosa nel mondo che vorrebbe turbarti.
Davvero, una preoccupazione di qualche genere può prendere il Mio posto? Devi per forza permettere che la preoccupazione Mi metta da parte? Naturalmente, è un’illusione che Io possa essere messo da parte. Ti suggerisco di riconoscere la Realtà della Nostra Unità e non permettere a nulla nella tua immaginazione di disunirci.
Nel Mio Silenzio, quale rumore forte può disturbarMi? Nel Nostro Incontro Silenzioso, che cosa può disturbarci? Se qualcosa si mette davvero tra di Noi, allora devi essere tu a permetterlo. Io non lo farei.
Un rumore forte, interiore o esteriore, apparentemente distoglie la tua consapevolezza da Me. Ti dimentichi di Me momentaneamente, e credi in qualche altra cosa. Lasci che qualcosa venga prima di Me. Lasci che qualcosa porti via l’Eternità della Nostra Unità. Lasci che qualcosa ti sollevi dalle Mie braccia. Lasci che qualcosa ti urti. Può essere il macigno di un vecchio pensiero. Può trattarsi di un fulmine.
Com’è che tu puoi lasciare che qualunque cosa ti spaventi, facendoti scordare di Me? Che cosa può paragonarsi a Me? È come se tu accettassi due soldi al posto dei Momenti d’Oro con Me. Stai ingannando te stesso. Permetti a qualcosa di interporsi. Permetti alla paura di interporsi o all’eccitazione di intromettersi.
Quello che abbiamo è un dono prezioso. È eternamente il Mio dono a te. Naturalmente, è un dono anche a Me.
Non mettere giù il dono di Me Stesso da qualche parte, dimenticandoti poi dove l’hai lasciato. Non alzarti dalla sedia comoda accanto a Me, dentro al Mio cuore. Quando te ne vai, Io vengo con te, e tuttavia sono assente nella tua consapevolezza. Sii consapevole di Me. Rimani sveglio con Me. Ricorda Me. Ricorda te.
Sveglio in Me, non dimenticarti della Nostra Unità. Non dimenticare da dove sei venuto. Ricordati il tuo lignaggio. È un lignaggio nobile. Tu discendi da Me. Credi nel tuo DNA spirituale più che nei limiti del tuo DNA fisico. Il tuo DNA spirituale è molto meglio. Il tuo DNA spirituale è incastonato anche nella tua elica a spirale fisica. È sempre stato così.
La Quiete Silenziosa supera sempre la rappresentazione materiale.
Amati, che cosa potete ottenere che sia più della Mia Presenza? Quando ci pensate, esiste qualcosa di più? Soltanto nella vostra immaginazione, e perché vorreste immaginare qualcosa di più grande di Me? Io, Che vi ho creati, che cosa può essere più grande di Me? Lo dico in tutta umiltà. Mi attengo alla Verità.
Deve esserci qualcosa che vi inganna. Che cosa vi ha ingannati, e su cosa siete stati ingannati? Io non sono uno sciocco. Che cosa vi fa pensare che dobbiate essere ingannati? E non solo essere ingannati una volta, ma ripetutamente, come se essere imbrogliati fosse in qualche modo il vostro dovere. Avete il libero arbitrio. Avete la libertà di essere con Me sempre nella Verità e nella vostra percezione.
FateMi l’onore della vostra presenza. State dritti al Mio fianco. Siamo obbligati all’amore, eppure nemmeno l’amore deve presumere che Noi, Io e voi, siamo altro che Amore Supremo. Naturalmente, l’amore non è schizzinoso. L’amore accoglie tutti, e amare tutti non esclude Me. LasciateMi entrare. Lasciate che rimanga con voi per sempre o, almeno, per un po’.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

