HEAVEN #3953 Il meglio deve ancora venire
HEAVEN #3953 Il meglio deve ancora venire, 21 settembre, 2011
Dio disse:
Tu sei un arazzo ricco. Ti muovi dentro e fuori. Non sei solo un modo. Sei molti modi, sei più di quanto si presenti all’occhio. Nel mondo relativo, c’è sempre dell’altro da scoprire e da scoprire su te stesso. Tu scopri dell’altro su te stesso quando sei solo, e scopri dell’altro su te stesso quando sei con altri.
Nella vita nel mondo scopri sempre di più su te stesso, e quello che scopri non è sempre quello che vorresti trovare. Questo è un aspetto dell’essere un umano sulla Terra. Certamente tu cresci senza cercare, e a volte la vita deve indicarti qualcosa da cui crescerai ulteriormente.
Non sempre è facile per te vedere dello spazio per la crescita dentro di te e amarti ugualmente. Ama te stesso, allora, per il fatto che stai crescendo. Ama te stesso perché ti stai espandendo oltre i limiti precedenti. Ama te stesso perché ti stai avvicinando sempre di più a Me. A poco a poco ti avvicini a Me, e qualche volta lo fai all’improvviso. Rapidamente o lentamente, sii semplicemente felice per il fatto che ti stai avvicinando a Me. Non puoi correre da Me secondo la tua volontà, eppure, qualche volta, sembri arrivare da Me a gran velocità. A volte è facile, e a volte è difficile. Il tuo progresso verso di Me è sempre disponibile, perché Io sono una calamita che ti attira.
Nella vita nel mondo, inoltre, sei attirato verso persone con una coscienza più elevata. Ne sei attirato anche quando non sempre è chiaro che cosa sia la coscienza più elevata. E ci sono stati dei momenti in cui sei stato attirato verso coloro che avevano uno stato di coscienza inferiore. Parte di tutto quello su cui passi il tuo tempo è dove sei stato in passato e non dove ti trovi adesso. Io voglio davvero che tu salga più in alto.
È un’ottima idea desiderare di salire in alto e lasciare indietro tutto quello che ti impedisce di salire. Il meglio deve ancora venire.
Pensa che nella vita stai prendendo lezioni di volo. Stai seduto nella cabina di pilotaggio. Osservi e impari. Impari a volare più in alto. Impari a volare da solo. In ogni momento sulla Terra, stai imparando, imparando, imparando. E inoltre desideri ardentemente. Forse il progresso è fatto di due fasi. Il desiderio intenso e l’apprendimento.
Senza il desiderio, qual è l’impulso di andare avanti per te? Qual è l’impulso per imparare a volare? E per venire a volare con Me.
Stai trovando una via nel mondo per apprezzare te stesso, mentre, allo stesso tempo, stai saltando più in alto. Il modo in cui devi vedere te stesso è vedere spazio per la crescita sapendo ugualmente quale essere meraviglioso sei. Forse sei bello proprio perché hai spazio per crescere.
Ci vuole coraggio per essere un essere umano sulla Terra. Ci vuole coraggio per vedere dei modi per crescere, sapendo ugualmente che sei un essere umano perfetto così come sei, proprio così come sei, forse non rasato, forse con una vecchia vestaglia, forse girando i tuoi pollici. Ti stai assemblando. Attribuiscitene il merito.
Amare te stesso significa amare te stesso. Amare gli altri significa amare te stesso. E quando non riesci ad amare un altro, auguragli ogni bene nel suo viaggio e amalo da lontano.
Parte del lasciare andare nella vita è lasciar andare le persone che non ti elevano e attorno alle quali non ti senti bene. Considera questa come un’allergia. Non farne un caso, però ama te stesso e, quando devi, stai lontano da quello che ti fa starnutire.
Così, la vita sulla Terra è piena di incontri e addii. La vita è piena di ogni cosa.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

