Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3801 La Via del Cielo

HEAVEN #3801 La Via del Cielo, 22 aprile, 2011

Dio disse:

Io ho un’immagine di te che ti chiedo di seguire. Ho un’immagine accurata di te. L’immagine che hai di te stesso, non è ancora accurata. Forse hai prestato troppa attenzione al passato e alle tue impressioni di esso. Gli altri hanno stampato le loro impressioni su di te. Gli altri non hanno pensato abbastanza bene di se stessi, quindi come avrebbero potuto pensare abbastanza bene di te?

Io non vengo con un bagaglio. Vengo con una chiara visione, e ti vedo senza tutta la superficialità e il baccano del mondo. Sia che guardi con una lente d’ingrandimento o con un telescopio, Io vedo la bellezza e l’integrità di un Mio figlio bellissimo. Ti guardo e vedo una forza d’amore gigantesca. Ti guardo come uno specchio, ed è il Mio riflesso chiaro che vedo.

Tu hai forse guardato in uno specchio rovinato e hai visto un’immagine rovinata. A meno che tu non conosca te stesso nella tua gloria piena, hai continuato a guardare in uno specchio rovinato. Ti attribuisci le linee rovinate nello specchio, e le consideri vangelo. Credi nei segni cattivi di te. Vedi carenza al posto dell’abbondanza. Guardi ai difetti anziché alla Verità. Sei stato spiacevolmente sorpreso. Ti sei considerato come merce danneggiata, ed è così che porti te stesso.

Questo è un motivo sufficiente per lasciar andare il passato, perché la tua immagine di esso è distorta. Può darsi che ci sia stato qualcosa che non andava, ma non in te. Può darsi che ti sia stato addossato, e tu l’hai accettato.

Si commettono degli errori nel mondo? Certo che se ne commettono, eppure tu non sei un errore. Questo è l’errore più grande di tutti, sminuire te stesso a causa della visione difettosa degli altri. Hai indossato gli occhiali di qualcun altro. Tu non sei merce danneggiata. Qualcuno ti ha attaccato un cartellino del prezzo, un prezzo basso, che non aveva nulla a che fare con la Realtà di te. Hai accettato la sua valutazione. Ora ti chiedo di apporre il prezzo che Io stabilisco per te. Non tenerti più in scarsa considerazione.

Da bambino tu prendevi tutto per ciò che sembrava. Ora ti chiedo di essere di nuovo un bambino e di dare pieno valore a ciò che Io dico. Io dico che tu sei una Mia magnifica creazione. Non sto parlando al tuo ego. Perché dovrei farlo? Sto parlando alla tua verità. Ti sto chiedendo di gettare via qualunque demerito che ti sia stato dato e che tu hai accettato sulla fiducia. I demeriti sono superati. Non sono mai stati veri. Erano falsi. Tu sei il Mio essere. Sei sulla Terra. La Terra è piena di ambiguità, ma tu sei un’anima pura che è in visita dal Cielo. Sei entrato nel modo di pensare terreno. Escine, e ristabilisciti nella via del Cielo. Accetta la stima che Io pongo su di te. Tu sei oro puro, Io dico. Tu sei Mio, Io dico. Sei oro fino al midollo.

Tu che sei stato sminuito, hai sminuito te stesso.

Sei il battito del Mio cuore. È per te che batte il Mio cuore. Ti onoro e ti chiedo di onorare te stesso. Ti chiedo di onorare tutti ugualmente. Ti chiedo di cercare Me ovunque. CercaMi ovunque e Mi vedrai dappertutto. Che cosa vedi quando vedi Me? Io sono lo specchio in cui guardare. GuardaMi negli occhi e vedi te stesso. Questo è uno specchio pulito che Io tengo davanti a te.

Qualunque cosa tu abbia fatto in passato, qualunque cosa sia stato fatto a te in passato, è passato.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen