Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3800 Amore arriva dappertutto

HEAVEN #3800 Amore arriva dappertutto, 21 aprile, 2011

Dio disse:

Considera questo, per favore. La tua vita è tra te e Me. Ci siamo dentro insieme. La tua vita non dipende da nessuno tranne che da Noi.

Gli altri ti diranno cosa fare e quando, e tuttavia non sono loro i tuoi artefici.

Sei responsabile a te stesso e a Me. Ecco tutto.

Puoi essere certo che non ti sto dicendo di ignorare i tuoi genitori o di ignorare i tuoi figli o di ignorare il tuo datore di lavoro o i tuoi impiegati, e così via.

C’è un aspetto sotto cui sei responsabile verso tutti per tutto. Quello di cui sto parlando qui, tuttavia, riguarda ciò che tu sei e quello che fai. La responsabilità cade qui. Cade su di te, caro figlio o figlia.

Nessun altro è responsabile per la tua vita. Sto parlando delle decisioni che prendi. Nessuno deve limitarti, e sei tu che devi estenderti. Capisco che hai permesso agli altri di limitarti, e hai dato merito agli altri anche per la tua espansione, però Io sostengo che sei solo tu a limitarti e ad espanderti.

Non ci sono ‘ma’ al riguardo. Se hai un talento e non lo usi, sei tu che non lo usi. Non devi essere una stella nazionale o internazionale. Devi solo usare i tuoi talenti. Non ci si riferisce ai talenti come talenti donati da Dio? Naturalmente, tu non hai creato il tuo talento. Sono stato Io a dartelo. Un talento è un dono prezioso, e un talento è da usare.

Amati, il talento principale che avete, è amare. Anche se siete il cantante più grande del mondo, la vostra capacità di cantare non si avvicina nemmeno alla vostra capacità di amare. Non c’è nulla di paragonabile alla vostra capacità di amare, e nulla che la superi. Certamente, anche il vostro canto è un’espressione d’amore.

Non è che ci si debba parlare dei vostri talenti. I vostri talenti devono uscire allo scoperto da soli. Quando il vostro talento per l’amore si rivela da solo, esso appare, beh, dappertutto. Quanto è semplice. Tutto quello che dovete fare è estendere amore. Quando estendete amore, l’amore dal vostro cuore arriva ovunque. In dosi piccole o grandi, il vostro amore arriva, proprio come arriva il Mio amore. Infatti, è il Mio amore che arriva attraverso voi in lungo e in largo. È tutto amore Mio. Non intendo monopolizzare l’amore, e non lo faccio. Vi ho dato grande amore affinché possiate usarlo per il miglioramento di tutti e di tutto.

Diciamo per il momento che il vostro amore è un’aura. Ovunque andiate, la vostra aura va con voi. È presente, vista o meno. L’amore non richiama l’attenzione su di sé. Eppure l’amore arriva.

Volete avere un’aura ampia d’amore, non è vero? Volete essere amore e niente altro che amore, non è vero? Volete conoscere l’amore e niente altro che amore, non è vero? Perché mai vorreste essere qualche altra cosa? Dite: “Sì, voglio essere amore più di quanto desideri essere qualunque altra cosa.”

Questa è la verità, amati, e questo è il fatto. Voi siete amore. Vi ho fatti d’amore. Può darsi che abbiate desensibilizzato il vostro aspetto amorevole. Può darsi benissimo che l’abbiate protetto eccessivamente, come una madre potrebbe fasciare suo figlio in troppi vestiti per tenerlo caldo. In realtà, quando proteggete eccessivamente il vostro amore, lo rendete freddo.

Perciò, ora, togliete gli involucri dal vostro cuore. Mettete a nudo il vostro cuore senza protezione. Mettete a nudo il vostro cuore davanti al mondo. Mettete a nudo il vostro cuore davanti alla persona che vi sta di fronte o dietro o alla vostra sinistra o alla vostra destra. Fate splendere quell’amore cosicché il mondo sia come volete che sia. Io dico: “E così sia.”

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen