Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3794 Le stagioni della vostra vita

HEAVEN #3794 Le stagioni della vostra vita, 15 aprile, 2011

Dio disse:

Che cosa state evitando? Risponderò Io per voi. State evitando l’amore, il Mio amore. Lo volete, e lo evitate.

Il Mio amore scuote le vostre stesse fondamenta. Vorrei che credeste che vi meritate il Mio amore, che lo meritate dal momento della vostra nascita e attraverso l’Eternalità della vostra vita.

E se non aveste mai conosciuto altro che il Mio amore, come vi sentireste adesso? Come camminereste e parlereste, Re e Regine dell’Universo?

Come vi assaporereste la vita allora? Che cosa ne fareste della vostra vita allora?

E così può essere ora. Ora è essenziale, e voi siete dell’essenza dell’ora.

Non abbiate resistenza al Mio amore. Avete detto che volete l’amore più di qualsiasi altra cosa. Allora, prendete il Mio amore. Tenetelo nel profondo del vostro cuore. Osate amarMi e osate accettare il Mio amore, poiché è vostro. Vi siete tirati indietro davanti all’amore. Non avete mai pensato di farlo, eppure è quello che avete fatto.

Alzate le braccia e mettetele attorno al Mio collo. Sto parlando in senso figurato, naturalmente. AbbracciateMi. Aggrappatevi a Me. Siete esattamente dove dovreste essere.

Che ne dite dell’ansia dalla quale siete tormentati? Guardatela in questo modo:

C’è una zanzara che vi sta ronzando attorno. Una zanzara non è una calamità. È soltanto una zanzara. Amati, da una parte avete Dio e dall’altra avete una zanzara. Avete la tendenza di mischiare tutto insieme. Potrebbe sembrarvi persino che tutto abbia lo stesso peso. Potreste pensare addirittura che una zanzara, per così dire, pesi quanto Dio, o persino di più.

Quanto pensate che pesi il Mio ruolo nella vostra vita? Chi si è preso cura di voi per tutto il tempo? Non penserete di essere andati avanti da soli, senza di Me, vero? Ad alcuni piace pensare in questo modo, oppure gli piace ritenerMi responsabile di tutto. Ad alcuni piace prendersi il merito della gestione della propria vita.

Tutte le difficoltà che vi assalgono, che cosa valgono? Non sono degne della vostra attenzione. Non ne valgono la pena.

Gli alberi germogliano in primavera. In autunno, le foglie cadono. I fiori cadono in estate. In inverno, gli alberi sono coperti di neve. Queste sono stagioni. Ci sono delle stagioni anche nella vostra vita, solo che le vostre stagioni sono brevi. Potete avere tutte le stagioni nello stesso giorno o due volte al giorno. Le stagioni sono brevi, e voi avete del lavoro da compiere nel mondo per Me.

Io sono l’Artefice, ma siete voi che dovete fare il Mio lavoro per Me. Io non sono pigro. Non sono menomato. Dal silenzio del Mio cuore e del Mio pensiero, il mondo spunta, e i Miei figli volenterosi aiutano il mondo ad andare avanti.

Voi siete i Miei camerieri e le Mie cameriere nel Ristorante di Dio. Servite, mangiate a sazietà, e servite di nuovo.

Non lasciate che le zanzare controllino la vostra felicità. Quale scegliete? Zanzara o Dio? In questo momento, quale scegliete? Scegliete una volta per tutte.

Dite a voi stessi:

“Dio sgombera la via per me. Sta sgomberando la via per me adesso. Mi traina nella Sua slitta d’amore. Il Suo amore non mi chiede nulla, se non la mia consapevolezza di esso. È sempre qui, l’amore di Dio, e mi circonda. Sono talmente impegnato a scacciare le zanzare che a volte mi dimentico della mano di Dio sulla mia spalla.

“D’ora in poi, il mio primo pensiero sarà Dio. D’ora in poi, il Mio ultimo pensiero sarà Dio. E tutti i pensieri in mezzo saranno anch’essi centrati su Dio.

“Dio è il Centro della mia vita. Le zanzare no. Mille zanzare non lo sono.

“Ora considero le zanzare come tovaglioli di carta che uso durante un pasto. Ci pulisco le mani e getto via i tovaglioli. Non mi tengo i tovaglioli di carta. Non li analizzo né gli faccio una diagnosi. Bisogna che mi alzi dal tavolo delle difficoltà e mi metta in moto.

“Ora mi concentro sull’amore. Ecco. Mi concentro sull’amore di Dio, e lo diffondo. Stendo una coperta dell’amore di Dio. Mi sto preparando per un picnic dell’amore di Dio. E tutti quelli che vogliono partecipare, vengono a sedersi con Dio.”

Ricordatevi di Dio e lasciate perdere tutto il resto. Su tutto il resto sorvolate. Non vi tenete nulla, tranne il Mio amore, e non potrete perderlo mai. Potete gettare via il Mio amore, e tuttavia esso non se ne andrà. Il Mio amore rimane con voi. Il Mio amore non devia mai. Il Mio amore per voi è proprio dove appartiene.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen