HEAVEN #3781 Consegna amore
HEAVEN #3781 Consegna amore, 2 aprile, 2011
Dio disse:
ParlaMi d’amore. ParlaMi di come l’amore sta crescendo dentro di te, come il tuo amore sta germogliando e prendendo il controllo della tua vita. La tua vita non ti appartiene più. La tua vita è per tutti. Il tuo amore è per tutti.
Amore specificato è meno presente nella tua vita. Non ha l’importanza corrosiva di una volta. Ormai lo sai che sta a te amare. Non stai più inseguendo l’’amore dato a te. L’amore ricevuto non è più la cosa più importante. Non collezioni più amore e non lo calcoli sommando i numeri e il valore. Il rubinetto del tuo cuore si sta aprendo. Stai aprendo l’amore a tutta forza. Che c’è da calcolare adesso?
“Tutti voi che siete assetati”, dice il tuo cuore, “venite qui e bevete. L’amore del mio cuore scorre a voi. È per voi, che avete sete. Prendete una tazza del mio amore e bevete. Riempitela di nuovo. Perché no? E poi andate pure e condividete la rugiada del mio cuore che io ho condiviso con voi.
“Anche se non sono in vostra presenza, il mio amore scorre a voi. Il mio amore passa anche attraverso la pietra. Il mio amore passa attraverso miglia e montagne. Non c’è nulla che fermi il mio amore. Lo do liberamente. Non posso fare altro.
“Ad ogni svolta, io sono amore, e potete trovare il mio amore su ogni ramo di ogni albero. Potete trovare il mio amore ovunque guardiate. Forse non vedete me, però ricevete il mio amore.
“Lasciate che il mio amore vi si avvicini di soppiatto. Che voi siate colpiti dal mio amore e sentiate amore per sempre.
“Non c’è nulla che il mio amore non possa fare. Siate sommersi dal mio amore. Ho amore nel mio cuore affinché io possa darlo a voi per dissetarvi.
“Chiunque voi siate, il mio amore è destinato a voi. Amate il mio amore e fatelo vostro.”
E così il tuo cuore parla. E così il tuo cuore sembra il Mio. Non avrei potuto dire le stesse parole che ho messo nella tua bocca qui sopra? Se posso darti il Mio cuore, certamente posso darti le Mie parole. Prendile. Falle tue. Diventa una scorta infinita d’amore. Può darsi che gli altri abbiano bisogno di ricevere il tuo amore. Devi darlo. Sei stato promosso dalle elementari.
La canzone della tua vita non è più “io io io”. La tua prossima melodia è “tu tu tu”. La prossima canzone che imparerai sarà: “Noi, noi, noi.” E Noi diventiamo Uno, e Noi, tu e Io, diventiamo intercambiabili, e Noi siamo un’Unica Cosa.
Mentre dai amore da qualsiasi parte, ti stai riempiendo d’amore solo per darne di più. Sei il guidatore designato dell’amore. Porterai tutti con te. Sei ubriaco d’amore, eppure puoi tranquillamente dare un passaggio all’amore fino a casa.
Io, Dio, non voglio essere l’Unico Che ama tutti e tutto. E così, ti invito a fare coppia con Me, mano nella mano, saltellando, Noi depositiamo amore ovunque. Non abbiamo nemmeno bisogno di pensarci. C’è una foschia d’amore intorno a Noi, e questa foschia d’amore è ricevuta. Arriva lontano. Va più lontano di quanto possano vedere gli occhi. Va più in là del tocco, e tuttavia il Nostro amore tocca. Persino un sussurro d’amore è sentito. C’è una telepatia d’amore, ed è dappertutto.
Non eri mai destinato ad amare meno di Me. Eri da sempre destinato ad amare come Io amo. Avvicinati a Me, e sarai più vicino a dare tutto il Mio amore a tutti quelli che sono assetati e vogliono bere. Fai il pieno. Consegna.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

