HEAVEN #3756 Una rosa perennemente in fiore
HEAVEN #3756 Una rosa perennemente in fiore, 8 marzo, 2011
Dio disse:
I fiori sono destinati a fiorire, e voi siete destinati a fiorire ugualmente. Quindi allora, fiorite.
Quanto è semplice la vita quando vi ricordate che siete un fiore che cresce verso il sole e fiorisce. È un compito semplice. Non è complicato.
Un fiore fiorisce perché è naturale fiorire, ed è naturale per un fiore dare piacere a tutti quelli che lo vedono. Ed è naturale per voi trarre piacere dai fiori. Il vostro cuore non è grato ai fiori che fioriscono davanti ai vostri occhi?
I fiori emanano il loro amore senza fanfara. E così dovete fare anche voi. Così dovete essere un fiore che realizza il suo proposito. Anche quando non conoscete il vostro scopo, potete fiorire. Infatti, vi dirò, non c’è un istante in cui non stiate fiorendo. Non pensate mai che dobbiate arrestare la vostra crescita per amor di chissà cosa.
I Miei figli non sono così facili da nominare come i fiori. Una rosa è una rosa. È un fiore, e la sua varietà è rosa. Diciamo che tutti i Miei figli sono rose, e le varietà di rose sono infinite. Quale varietà di rosa sei tu? Non esiste un nome per te. Tu spendi la tua vita sulla Terra cercando di scoprire il tuo nome. Scopri te stesso mentre vai avanti.
Il nome generico per te è Rosa Bella. Te lo ricorderai? Tu cresci in un Giardino di Rose Belle.
Ed ora diventi una Rosa Amorevole.
I Miei figli non considerano nemmeno le spine di una rosa una nota di biasimo contro la rosa. Però, quando si tratta delle rose umane nel Mio Giardino della Vita, siete critici riguardo al loro contegno. Decidete di apprezzare alcune e non apprezzarne altre. Non sempre apprezzate la rosa che siete. Infatti, di solito non lo fate.
Non c’è nulla che la rosa di voi nel Mio Giardino non possa essere. Questo è ciò che ancora non accettate. Pensate che la rosa che siete abbia dei limiti. Dimenticate che dovreste fiorire. La rosa che siete potrebbe pensare che siate una mammoletta o una violacciocca o una varietà sconosciuta di rosa. Eppure una rosa è una rosa. Tu sei una rosa del Mio cuore.
Identificati ora. Hai un DNA come le rose, e tuttavia sei una rosa auto-determinante. Puoi scegliere te stesso. Puoi andare nel Mio Giardino e scegliere chi sei. Non sei limitato. Le tue possibilità sono infinite. Forse smetti di fiorire troppo presto. Forse non sai che sei perenne. Forse non conosci la Vastità della rosa che sei.
Se sei uno che non sceglierebbe te, allora cresci verso il sole e diventa la rosa che tu stesso vorresti raccogliere. Non sei stazionario. Non sei incollato a un appezzamento dove cresce solo un tipo di rosa. Le varietà sono infinite, e tu sei infinito.
Disegna la tua immagine. Lascia che la rosa che sei si sveli e si sveli di nuovo e ancora una volta, e ancora una volta per mille volte.
Io ho fatto una rosa bella, quando ho fatto te. Credici. Sono altre le credenze con cui hai definito te stesso. Proprio ora, oggi, cresci oltre quelle piccole recinzioni circolari che hai costruito per te stesso. Non sei una rosa che deve rimanere entro certe linee. No, affatto. Sei una rosa che cresce. Assumi nuove proporzioni oggi.
Sii la rosa che vuoi essere. Aspira. Dai a te stesso la libertà dall’essere un unico tipo di rosa e basta. Sei una rosa illimitata. Sei il tipo di rosa che può fiorire oggi e fiorire domani. Sei una rosa perennemente in fiore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

