Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3750 La Stella Terra dell’Amore di Dio

HEAVEN #3750 La Stella Terra dell’Amore di Dio, 2 marzo, 2011

Dio disse:

Il Nostro avanzare mano nella mano è assicurato. Siamo una nave che ha spiegato le vele, e siamo compagni. Tu Mi chiami Capitano, e chiami te stesso ufficiale in seconda. In un certo senso, questo è il Nostro accordo. In un senso più vero, Noi siamo Uno. Esiste Uno di Noi. Uno. Tuttavia, ci piace essere compagni che navigano in alto mare. Anche mentre navighiamo e navighiamo, Noi siamo un’immagine ferma. Sembra che il vento soffi in poppa e le onde crescano e calino come la luna nel vasto cielo, eppure Noi siamo un’immagine ferma. Stiamo per salpare. Siamo già in mezzo all’oceano, e siamo praticamente pronti per raggiungere la riva. Non siamo altro che Silenzio, eppure ci sono onde sonore del Nostro Silenzio, che si alzano e si abbassano, si abbassano e si alzano, Noi Che siamo il Mare sembriamo navigare. L’orizzonte è vasto. I Nostri cuori sono vasti. Tutto è Vastità, anche se non esiste misura per essa. Non c’è inizio né fine alla Nostra Vastità. Noi siamo le colline ondulate della vita. C’è una marea di Noi nella Vastità del Silenzio o nel Silenzio della Vastità.

Noi SIAMO. Le definizioni non sono importanti. Il fatto è che Noi non possiamo essere definiti, però sembra che la vita nel mondo riguardi proprio questo, una definizione, e una definizione identificabile, un enigma a cui non è possibile trovare risposta a quel livello. Noi conosciamo e siamo conosciuti ad un livello più ampio della definizione. In quel senso, Noi siamo un enigma irrisolvibile.

E così, la vita sulla Terra è una ricerca di risposte introvabili all’enigma, che sembra tuttavia urgente da risolvere. Che cosa c’è da risolvere? La vostra mente vuole sapere ciò che il cuore e lo spirito già sanno. Nel vostro intimo conoscete davvero ciò che chiamate l’Ignoto. Buffo, non è vero, che chiamiate Ignoto la Verità, quando l’avete sempre conosciuto. La conoscenza sommersa è la conoscenza Conosciuta. Tutto il resto è vortici e increspature. Deve essere che pensate di dover cucire ciò che è già cucito.

I cuori sono a posto. E il cuore e lo spirito e il Silenzio sono tutto ciò che è conoscibile. Tutto il resto è speculazione. Voi fate le vostre scommesse quando, per tutto il tempo, il risultato è assicurato. Vi piace speculare. Alla vostra mente piace vagare per i pascoli e prendere col laccio il bestiame. C’è soltanto il radunare del vostro cuore, amati. Voi radunate il mandriano, per così dire. Date la caccia a voi stessi. Sentite i rimbombi del vostro cuore e chiamate i rimbombi l’inizio del tempo.

Il vostro cuore è agitato. Siete voi ad agitarlo. Lo raccogliete. Cercate di immaginarlo. Esso è inimmaginabile. Il Sole e la Luna coesistono. È come impossibile, e l’impossibile è ciò che è. Voi siete il Sole e la Luna, e coesistete con l’Unità. Impossibile, eppure è ciò che è.

Siete incontrollabili, eppure tirate le redini di voi stessi. Vi fate partire e vi fermate, quando siete irrefrenabili. Nell’Unico Cuore voi riposate e non dormite mai e siete sempre svegli. Siete sempre sotto l’ombrello del Mio cuore. Siete raggi del Mio amore. Vi irradiate. L’ombrello girà sul suo asse, e così la Stella Polare appare nel cielo. La Stella Polare tiene apparentemente tutto a posto, anche quando non c’è alcun posto in cui tenere qualunque cosa.

E guardate, voi. Siete la Stella Terra del Mio Cuore, e il Mio Cuore è pieno d’amore per voi, e col Mio amore per voi, la Vita Eterna ha inizio e rimane, la Vita Eterna che è ciò che è sempre stato.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen