Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3735 Che altro c’è da essere

HEAVEN #3735 Che altro c’è da essere, 15 febbraio, 2011

Dio disse:

Voi date troppa importanza ad alcune cose e non abbastanza ad altre, ma un giorno, presto, troverete l’equilibrio che tanto avete desiderato. Allora tutto sarà equo. Gli alti e i bassi non saranno così alti o così bassi. Sarete in uno stato di rilassamento. Basta con la tensione. La tensione vi rende tesi. Vi rende tirati. Diventate un filo metallico tirato invece di un cuore che si scioglie.

Senza la tensione esplosiva che mantenete così drammaticamente, sapreste chiaramente che cos’è importante e che cosa non è tanto importante o non è importante affatto. L’importante è l’amore. L’importante è che siate rilassati abbastanza da amare semplicemente per amor dell’amare. Nulla deve accadere. L’amore può semplicemente essere, e voi potete semplicemente essere. Non avete bisogno di essere amore servito su un piatto d’argento, né dovete esigere che l’amore sia in un certo modo. Rilassati come siete, così sarà il vostro amore. Quello che il vostro amore vi porta, non avrà tanta importanza, perché conoscerete l’amore nel vostro cuore, e vi piacerà. Che voi amiate, è importante. Che l’amore vi arrivi in un certo modo e con una certa apparenza, beh, questo non è così importante dopotutto.

Quello che date, diventa molto più importante di quello che ricevete. Quello che ricevete non è forse stata la cosa più importante per voi? Perbacco, l’avete preteso e avete fatto il broncio, quando non è arrivato o non è arrivato nella forma che avevate considerato obbligatoria. Lasciate che l’amore sia in forma libera, amati. Lasciate che prenda cognizione di se stesso. Non dovete designarlo o descriverlo o fare il braccio di ferro per averlo.

Non avete bisogno di avere il meglio nel mondo, perché voi siete il meglio nel mondo. Non dovete essere il miglior amore del mondo, perché nell’amore non si può parlare di migliore. L’amore è, ecco tutto. L’amore non è una mano vuota, amati. L’amore è un luogo tranquillo, dove i cuori si incontrano, come se non esistesse il tempo, nessuna richiesta, nessun abbandono, solo essere cuore a cuore insieme, senza nemmeno notarlo un granché. Naturale è amore. Non è una canzone e un ballo. È un quieto battere dei cuori, l’uno per l’altro. È come jazz improvvisato. Ecco cos’è l’amore. È un’oziare in un’amaca. È rilassamento. È onorare l’amore che rimbomba e rimbomba nelle campane del vostro cuore.

Voi e un presunto altro siete insieme, ed è così naturale. Non si tratta di emozione. L’emozione cresce e si spegne. L’amore assomiglia di più ad un fiume costante, notato a malapena, perché è così naturale. Cade dove può. Cattura tutte le stelle del cielo e le mette nel cuore del cosiddetto altro, ed è così che i vostri cuori diventano uno. Voi volete il cuore dell’altro. Non suonate più un assolo. Siete un duetto. Potete essere persino un’orchestra. Così tanti si uniranno a voi. Sarete un applauso per l’amore. Farete una ricognizione con l’amore. Sarete una contraddanza d’amore. Sarete una scogliera d’amore.

Non ci sarà modo di andarsene. Non ci sarà alcuna uscita. Dove uscireste? Che cosa vi affascinerebbe nel modo in cui l’amore vi affascina nel vostro cuore? Non vi occorre più nemmeno un partner, oppure possiamo dire che l’amore è il vostro partner, e per la delizia del vostro cuore, tutti sono preziosi per voi. Tutti sono i vostri preferiti. Tutti vi emozionano con gioia. Tutti sono il vostro accompagnamento. Tutto è amore. Che altro c’è da fare se non amare? Che altro c’è da essere?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen