Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3719 Un tappeto volante d’Amore

HEAVEN #3719 Un tappeto volante d’Amore, 30 gennaio, 2011

Dio disse:

Non c’è nulla che sia troppo per voi. Pensateci un attimo. Il momentaneo non è permanente. Nulla è permanente. È così che stanno le cose nel mondo relativo. Tutto è relativo. Il dolore sembra lungo e la gioia sembra breve, e tuttavia tutto è percezione. Tutto è quello che pensate sia. A volte è difficile riconoscere la differenza tra dolore e piacere. Tutta la vita nel mondo non dura che un attimo. Inizia e finisce, la vita nel mondo. La vita nel mondo è un interludio. È un intermezzo. Una sospensione. Molto breve. È un momento. Nel mondo, un momento sembra lungo. Nella Realtà, l’Eternità non è nessun tempo.

La vita reale è continua. Non ci sono interruzioni. La vita reale è a pieno ritmo e splendido. È stabile. Non è una pausa. Se fosse una pausa, è la pausa che rinfresca. In verità, siete sempre rinfrescati. Avete tutto. Siete tutto. Sulla Terra o in Cielo, e a dire la verità, voi siete in Cielo.

Tanto vale che vi godiate la vita nel mondo mentre ce l’avete. È così breve. È finita in un batter d’occhio. È un passaggio rapido. Andate dall’A alla Zeta in tempo record. Godetevi i boccioli di rosa mentre potete. Godetevi l’amore e la vita nel mondo, nel modo in cui la vita nel mondo dovrebbe essere amato. Naturalmente, deve essere che vi godete il furore, o altrimenti non l’avreste. Perché partecipare a qualcosa che non vi piace? Perché restringere la gioia e amplificare la sofferenza?

Invece, facciamoci un giro quieto con una limousine su un viale oppure pagaiamo una canoa su un lago pacifico. Lasciate a Me la guida. Voi mettete in moto l’amore e nient’altro. E se dovete entrare nel traffico impazzito, allora attraversate la strada con calma e divertitevi ad aiutare le vecchie signore ad attraversare.

C’è un carro dorato che vi porta attraverso la buona e la cattiva sorte. Non ne siete mai privi. Non pensate diversamente. Non c’è da guadagnare nulla nel pensare diversamente. Non sprecate il vostro tempo. Fate un giro con Me. Avanzeremo senza fatica insieme, su o giù, è la stessa cosa.

Noi voliamo sull’amore e atterriamo nei cuori. Non c’è niente altro su cui atterrare. Tutto il resto è inutile. E voi non siete inutili. Siete qui per qualcosa. Siete qui per qualcosa di meraviglioso, ed ora iniziate. Tenete la Mia mano. Vi mostrerò la strada. Vi insegnerò una danza. I nostri cuori danzeranno. Danzeremo da un capo all’altro dell’Universo. Amplificheremo il mondo. Vedete quanto è luminoso. Vedete la sua gloria. Questo è il mondo che Io ho creato per voi. Con Me al vostro fianco, non potete inciampare. Potete solo spiccare il volo. Tenetelo in mente. Qualunque cosa accada, state volando con Me. Noi voliamo su un tappeto volante d’Amore, e vediamo i panorami lungo la via. Tutto è bello. Tutti sono belli. Guardate fuori dalla finestra e vedete come Io vedo. Vedete come se fosse per la prima volta. Siete nati per vedere. Voi vedete attraverso una macchina fotografica della vita, e fate delle foto. Questa è una macchina fotografica magica che vede con i Miei occhi. Siete vestiti di seta. E Io sono al timone di questo tappeto magico.

Il timone è amore. È sull’amore che Noi navighiamo. L’amore ci porta attraverso l’Oceano d’Amore. Non c’è arrivo e non c’è partenza. È tutto uguale, perché Noi siamo amore e obbligati all’amore e obbligati a niente altro che amore. Amore IO SONO, e amore voi SIETE. Che l’amore sia conosciuto.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen