HEAVEN #3700 Ascendi
HEAVEN #3700 Ascendi, 11 gennaio, 2011
Dio disse:
Naturalmente, puoi inseguire la felicità, ma la felicità non funziona di solito in questo modo. La felicità è piuttosto come un sottoprodotto. Come dai, così ricevi. Quando dai di te stesso, e quanto più doni te stesso, tanto più ti ritorna. Però ottenere un ritorno non deve essere il tuo scopo. Il tuo scopo è servire, amato. Questo è in massima il riassunto.
Avere soltanto per te stesso, manca lustro. Può darsi che tu pensi di non volere condividere, ma questo non è vero. Che cosa può trattenerti dal condividere se non l’idea, forse subconscia, che se condividi, perdi. No, naturalmente, condividere significa guadagnare.
La felicità è un guadagno. E la felicità è un vostro privilegio.
Non esiste un buon motivo perché tu non debba avere la felicità. Stai attento che l’infelicità non sia soltanto uno stato d’animo asserito. Servi bene la felicità, e l’avrai. Sei stato creato per la felicità. Per quale altro scopo ti avrei mai creato?
Ricordati oggi che sei fatto per la felicità.
Ricordati oggi che sei una creatura di Dio.
Ricordati che devi spiccare il volo lontano e al di sopra dell’ordinario. Ti ho creato straordinario. Ascendi là dove già sei. Tu sei crema, crema densa meravigliosa, dolce per il palato, che sale in superficie.
Devi essere un assaggio di meraviglia.
Sei un intenditore d’amore, un testamento d’amore, un’occhiata d’amore, un flusso d’amore, una fontana d’amore supremo.
Non devi essere convinto che tu abbia un flusso imperfetto d’amore, amore bloccato, amore intermittente, amore non richiesto o amore fluttuante, o amore non corrisposto, o amore che ha bisogno di essere corrisposto, o amore carente o amore non soddisfatto, o amore in sciopero o amore maniacale. Amore essenziale semplice, che non fa domande, è tuo adesso. Amore che è saldo e felice di essere. Amore come una pioggia leggera, non una tempesta, amore come sole pieno che però non brucia.
Ora sei amore che è intenso e saldo e fulminante come un fiore che sboccia, amore che rimane e ha una vita tutta sua, indipendentemente dai drammi, amore per conto suo, amore soddisfatto di essere se stesso, così com’è, amore che arriva ma non si aggrappa, amore che da e amore che non chiede, amore che dona e guadagna dal donare, amore sicuro, amore contento in sé e per sé, amore felice di essere e amore pienamente gratificato, amore promettente, amore che mantiene la sua promessa, amore contento di essere amore che scaturisce dal tuo cuore d’oro, dal tuo cuore che riversa amore, amore libero e non accumulato, amore che si precipita fuori in un giorno di sole, amore sufficiente, equilibrato, amore fiorente come la rosa più rossa o più bianca o più rosa. Amore in fiore. Il tuo cuore è una rosa d’amore.
La via dell’amore è amare. Non esiste altra via.
Amore dato, non per gli applausi. Amore dato, perché deve esserlo e perché gli piace. Amore dato come un’offerta da un cuore apparente ad un altro cuore apparente, amore consegnato per amore di Dio, per amor Mio, perché Io voglio che il Mio amore circoli in tutto il mondo, per colline e valli, attraverso oasi e deserti, che scali le montagne e solchi i mari, il genere d’amore che è bello da vedere, da dare, da sentire, da ricevere, da avere, da godere, da carezzare, da amare, da servire l’Universo, non amore su richiesta, ma amore che non chiede, amore non chiesto, amore libero di essere amore così com’è, per quello che vale, perché quello che esso vale è un valore grande, amore che esplode in altro amore e altro amore ancora, finché il mondo non è riempito d’amore e niente altro che amore, che Dio vi assista.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

