HEAVEN #3697 L’amore è il guaritore
HEAVEN #3697 L’amore è il guaritore, 8 gennaio, 2011
Dio disse:
Oh, Miei amati, sedetevi qui adesso e udite ciò che vi dico. Io sono il vostro cuore che parla. Deve essere così, perché Io sono il Cuore del Mondo. Il Mio cuore è vostro, come il vostro cuore è Mio, dato che Noi siamo un Unico Cuore. Riuscite ad immaginare l’amore nel Nostro Unico Cuore e quanto è abbondante?
Qualcosa sta accadendo tra di Noi. Non c’è alcun bisogno di analizzare. Lasciamo solo che l’amore sia tra di Noi. Non tra di Noi bensì Nostro. Che non ci siano delineazioni tra il vostro cuore e il Mio. La vita si svilupperà e, a volte la vita, mentre si sviluppa, ferisce il vostro cuore. La vita ha soltanto dei coltelli di gomma. I coltelli vengono fuori come se non ci fossero mai stati.
Il vostro cuore non è realmente così fragile come voi asserite. Voi siete i Cuor di Leone. Siete dei cavalieri valorosi alla Corte di Re Artù. Naturalmente, siete più di questo, ma Io vi nomino Valorosi. Naturalmente, quando siete dotati del Mio amore, non c’è alcun bisogno di essere valorosi, perché il Nostro cuore è amore. Il vostro cuore personale è amore anch’esso, nonostante tutto.
Non ci sono eccezioni a questo. Non ho detto che il vostro cuore è duro. Un cuore d’amore è tenero. Per quanto ferito sia un cuore umano, si ricompone. Le ferite sono temporanee. Le ferite guariscono. Lasciate che guariscano in un lampo. Non nutrite le ferite. Le ferite non sono nobili. Nemmeno l’amore è nobile. L’amore ama e basta. L’orgoglio non guarisce nessuna ferita. L’orgoglio è una falsa benda. L’amore non è affatto un cerotto. L’amore guarisce in sé e da sé. L’amore è il guaritore. E, tuttavia, nonostante tutti i quaderni che riempite con le ferite del cuore, l’amore non ha bisogno di guarigione. Dire che un cuore d’amore abbia bisogno di essere guarito, è come dire che la guarigione abbia bisogno di essere guarita. L’amore ha bisogno solo di poter dire la sua.
Colmi d’amore, dite al vostro sé errante: “Basta parlare di me. Questa cosiddetta ferita è una fantasia passeggera come qualunque altra. Io non sono danneggiato. Io sono amore. Io sono l’amore di Dio. Pertanto, io sono supremo nell’amore.” L’amore non analizza le ferite. L’amore dà un bacio d’addio alle ferite immaginarie. L’amore ha di meglio da fare che trattenere le ferite. L’amore non fa il broncio. L’amore va avanti, verso l’alto e verso l’esterno. Possessori di un cuore d’amore come siete, non vi soffermate sulle seccature. Nemmeno per un istante lo fate. Nemmeno per un momento più vi godrete le ferite. Non è forse quello che avete fatto? Non avete forse spremuto tutto quello che potevate dall’amore abbandonato? Non ne avete fatto una stella, un caso famoso? I cuori non s’infrangono.
Eppure vi siete tenuti il cuore infranto. Pugnalate il vostro stesso cuore. Lo tradite. Deludete il cuore. Pensate davvero che il vostro cuore sia così dipendente da un altro? Pensate davvero che il vostro cuore non possa sopravvivere senza una lettera amorosa ogni giorno? Io vi mando una lettera d’amore di Mio pugno ogni giorno. Scrivo l’amore del Mio cuore a voi. Il Mio amore per voi non cessa mai, nemmeno per un istante. Nel mondo, l’amore è volubile. Noi siamo oltre il mondo.
Che altro c’è da dire? La vita sulla Terra è effimera in sé. È meravigliosa, eppure è effimera. Il Nostro amore è eterno. È infinito. Non possiamo evitarlo. Il Nostro amore è cui per rimanere.
Gli esseri umani amano. Mentre Io e voi diventiamo più intimi nella vostra consapevolezza, il vostro cuore umano cresce, e il vostro cuore non può essere privo d’amore. Stiamo accendendo il fuoco dell’amore per altri umani adesso. Non ci sarà modo di spegnere questo amore. L’Amore è qui per rimanere.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

