HEAVEN #3682 La Sacra Stella
HEAVEN #3682 La Sacra Stella, 24 dicembre, 2010
Dio disse:
Ogni singola vigilia è la Vigilia di Natale. Ogni singola vigilia ha la volontà e la capacità di essere la Vigilia di Natale. Sarà la Vigilia di Natale ogni sera, quando un numero sufficiente dei Miei figli desidererà che sia così.
È tipico che nell’unica Vigilia di Natale designata voi mettiate da parte tutti i vostri risentimenti e ostilità per la buona volontà e la pace verso tutti gli uomini, e così, eccola qua, la Vigilia di Natale. È stata pianificata. Le luci sono state installate e i regali incartati. È una Vigilia molto attesa.
Potete preparare ogni sera in questo modo.
Potete preparare un banchetto d’amore.
Potete essere Adamo ed Eva seduti a tavola. Potete essere marito e moglie. Potete essere come i bambini piccoli. Potete creare un banchetto d’amore nella vostra casa. Potete riunirvi stasera per celebrare l’amore e la pace che sono prossimi. Potete farla entrare. Perché aspettare che un giorno festivo venga dichiarato? Dichiarate la vostra propria festa.
Se potete festeggiare in una vigilia all’anno, potete celebrare due volte all’anno, o dieci volte, o 365 volte all’anno. Tu. Intendo te. Il tuo cuore. Il tuo essere. Il tuo desiderio.
Lascia che il tuo cuore sia Babbo Natale. Cavalca la tua renna attraverso la terra e la neve e anche i deserti. Scendi dai camini dei cuori. Lascia il tuo dono d’amore. Continua. Puoi fare in modo che la Vigilia di Natale duri tutto l’anno e non finisca ancora.
Quale dei Miei figli ha tutto l’amore evidente per lui, che tanto desidera? Ah, ma non aspettate che il vostro cuore sia colmo. Colmate altri cuori dal vostro magazzino scarno. Cominciate a riempire il mondo desideroso con l’amore dal vostro cuore, e presto il vostro cuore sarà straripante di tutto l’amore del Cielo, e colmerete il mondo così che ora si potrà dire con gioia e accuratezza: “Tutto l’amore del mondo.”
Certamente il mondo vuole più amore evidente di quanto non abbia adesso. Qualcuno è stato avaro con l’amore. Voglio pensare che non sia stato tu.
Ma, non fa nulla, sii generoso con l’amore ora. Ascolta l’amore nel tuo cuore e lascialo ovunque tu vada. Lascialo come un sassolino che potresti lasciare su una soglia, un promemoria, che l’amore è ed è stato lasciato per chiunque possa passare di lì.
Ti ho caricato con abbondanza d’amore, e tu devi scaricarlo. Devi essere generoso d’amore in questa vigilia e in qualunque altra sera. Io non ho detto: “Ama solo quando l’amore esplode nel tuo cuore.” Io dico: “Ama ora in tutte le circostanze. Ama semplicemente, per l’amore del Cielo, e continua a dare amore. Ne hai a sufficienza nel tuo cuore per nutrire il mondo. Non aspettare un giorno migliore. Non aspettare un momento in cui ti sentirai più disposto. Ama oggi. Annaffia il giardino del Mio mondo con l’amore dal tuo cuore. Restituisci il tuo cuore all’amore. Ti chiedo di farlo adesso. Sotto il sole o il nevischio, nella pioggia o nel sole, lascia che l’amore dal tuo cuore splenda in modo che tutti i cuori si risveglino e si uniscano a te in un torneo d’amore.”
Lascia i tuoi doni d’amore sotto l’albero di Natale. Laddove non ci sono alberi di Natale, lascia comunque il tuo amore. E quando c’è un albero di Natale senza amore sotto di esso, anche lì lascia il tuo amore.
Amati, voi non siete più solo per voi stessi o solo per la vostra famiglia. Voi fate parte di una famiglia più grande di questa.
Siate la Sacra Stella che brilla nel cielo stanotte.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

