HEAVEN #3639 La Luce Solare del Cuore di Dio
HEAVEN #3639 La Luce Solare del Cuore di Dio, 11 novembre, 2010
Dio disse:
Salve al cuore di Dio collocato negli esseri umani. È un fatto che tu sei umano e che sei un essere. Sappi che tu sei un Essere d’Amore. Ecco come sei fatto a Mia immagine. Sei un riflesso del Mio amore. Non sei questa persona che pensi di essere. Non sei questo corpo che si muove sulla Terra. Tu sei un elemento Divino di Dio, mandato nel mondo per elevarlo.
Qualunque piccolezza si faccia notare da te, tu non sei piccolezza. Sei Grandezza. Ah, ma sei Grandezza travestita. La piccolezza non può essere altro che un travestimento. Così buono è il tuo travestimento che ti sei nascosto persino a te stesso. Pensi che questo impostore sia realmente ciò che sei. Che scherzo hai fatto a te stesso.
I costumi vengono indossati per un periodo, e poi vengono tolti. Rimuovi il tuo costume. Il tuo corpo è carne e sangue, mentre tu sei Spirito Divino. Sei un agnello di Dio travestito da lupo. Hai convinto te stesso che sei meno di quello che sei. Noi puoi essere piccolezza. Hai camminato lungo una linea sottile sotto un soffitto basso. Rimuovi il soffitto e starai dritto in tutta la tua altezza.
Tu non sei la persona che hai creduto di essere. Non sei il nome che ti è stato designato. Sei una angelo di Dio. Rimuovi quel velo di nebbia da te stesso. Non permettere più che la tua luce sia nascosta. È ora di alzarsi e splendere, amati.
Se hai indossato un costume da clown, è ora di toglierlo. Sei hai indossato un costume da guerriero, è ora di toglierlo. Se hai indossato un costume da schiavo, toglitelo una volta per tutte. Non essere schiavo di un costume.
Conosci la tua universalità, perché è di quella che sei fatto. Non sei un individuo. Sei universalità sotto la maschera della separazione.
I guanti che indossi sopra le tue dita, non sono le tue dita. I guanti sono una copertura. Ti proteggono dal freddo.
Ma i costumi che così volentieri indossi, sono occultamenti. Ti proteggono dal riconoscere te stesso. Ti nascondono. Ti rendono non responsabile verso il tuo cuore, verso te stesso e verso Me. Questa responsabilità di cui parlo, è oro puro. Guarda nello specchio del Mio cuore. Vedi te stesso in esso.
Rimuovi la macchia con cui hai forse coperto te stesso. Tirati su e rispolverati. Non sei altro che un emissario di Dio. Sei uno spirito divino mandato sulla Terra per il suo rinnovo. La Terra rinascerà grazie alla luce che hai portato con te. Accenditi e lascia splendere la tua luce. Nessuno più di te ha bisogno di vedere la tua luce. Esci dall’angolo e rivelati ora. Non essere accecato dalla tua luce.
Sei solo rimasto nel buio troppo a lungo. Ora esci dalla foresta e vedi la luce del sole. Tu sei il sole. Sorgi ad Est. Sta a te rimanere in alto. Tu non tramonti. Sei il Sole Sorgente. Non sei il sole che tramonta. Sei la Luce Solare del Mio Cuore. Il tuo nome è Mio. L’ho sussurrato nel tuo orecchio. Il Mio sussurro risuona ancora là.
Vieni, proponente di Me. Vieni davanti a Me. Fatti vedere da Me. Ti vedo così come sei. Tu vedi te stesso come non sei. Credi nel costume che indossi. Credi di essere un impostore al trono quando, da sempre, sei Il Principe Ereditario.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

