Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3616 Puoi cambiare il tuo destino

HEAVEN #3616 Puoi cambiare il tuo destino, 19 ottobre, 2010

Dio disse:

Non ti serve preoccuparti del tuo status nel mondo. Che il mondo ti guardi con rispetto o distolga lo sguardo da te – non è questa la tua essenza. Gli applausi del mondo ti fanno sentire molto bene, e la disapprovazione del mondo non ti fa sentire bene, ma tu non sei qui per il piacere o il malcontento del mondo. Non sei un ramo di un albero che è spezzato da un rapido movimento del polso. La tua vita è destinata ad altro. Le fondamenta su cui ti basi sono più grandi del pubblico che hai. Gli occhi del mondo non devono essere rivolti a te.

Non devi per forza essere la stella del film in cui sei. Anche le comparse recitano un ruolo importante. Nessuno possiede la commedia. Comunque possa sembrare, tutte le parti si equivalgono. Il regista è importante. Il cameraman. Il tecnico del montaggio.

Quale vite dell’uva è più importante di un’altra? Ogni foglia gioca la sua parte. Ciascuna contribuisce all’insieme. La radice della vite sostiene tutti. Una vite giovane è importante. Ogni foglia è importante. Alcune sembrano essere avvantaggiate rispetto ad altre, ma la verità è che sono tutte avvantaggiate.

Tutti in una commedia sono avvantaggiati. Ognuno è avvantaggiato dall’essere nella commedia. Non è un affronto essere nella commedia. Non è discriminazione avere una piccola parte, e un ruolo più dominante nella commedia non è esaltazione.

Tutti voi siete ingranaggi dell’Universo. Quale dente di un ingranaggio è più importante di un altro?

Che tu reciti il principe o il povero, non determina la tua importanza. E se sei il principe oggi e il povero domani, non sei di più o di meno. Così come percepisce il mondo, tu sei di più o di meno. Spesso il mondo percepisce erroneamente. Le percezioni del mondo non sono né più né meno che le percezioni del mondo.

Esiste una corte superiore. È la corte dell’amore. È la corte del vero riconoscimento. È una corte che arriva al nocciolo della questione.

Il nocciolo della questione va in profondità. Tu contribuisci in maniera significativa. Anche se ai tuoi stessi occhi sei un furfante evasivo, hai grande merito nella corte dell’amore. Tutti partecipano alla danza. Tutti sono importanti. Il coro è importante. Ogni figlio Mio è importante. Devi sapere che hai grande importanza per Me. Dire che significhi molto per Me, non si avvicina nemmeno a quello che tu sei per Me.

Esiste il destino. Esiste anche il libero arbitrio, e tu puoi cambiare quello che vedi come tuo destino. Il destino che tutti voi condividete è che state arrivando rapidamente da Me nella vostra consapevolezza. Voi, che non ve ne siete mai andati, vi state precipitando di nuovo da Me. Come razzi, voi siete. Questo è il vostro destino, e questo non potete cambiarlo.

Le circostanze nella tua vita, quelle puoi cambiarle. Puoi cambiare quella che forse consideri la tua sorte nella vita. Puoi cominciare a volare con gli angeli, se vuoi. Se hai vissuto in una buca di fango, puoi sollevarti. Non c’è limite all’altezza che puoi raggiungere. Quanto in alto vorresti sollevarti? E quando sarai salito all’altezza suprema, allora ci sarà un altra altezza da raggiungere perché, per quello di cui stiamo parlando adesso, non c’è limite.

Alto o basso alle condizioni del mondo, primo o ultimo, puoi raggiungere il Cielo e oltre. Alle condizioni del Cielo, non c’è alcun primo o secondo o ultimo, ed è così che tu sei per Me. Primo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen