Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3615 La Via

HEAVEN #3615 La Via, 18 ottobre, 2010

Dio disse:

Voi pensate che sia Io quello che dovete considerare con riverenza, ma non è così. Io vi considero con riverenza, perché Io vi ho creati. Io amo la Mia creazione.

Piuttosto che considerare Me con riverenza, vi chiederei di amare il mondo e tutta la gente in esso. Sono proprio come voi, si sforzano di ottenere di più, si sforzano di raggiungere la perfezione, la pace, l’amore, la gioia, e non sempre sanno come farlo.

Che importanza ha, la vostra riverenza per Me? Qual è il suo significato senza la sua applicazione nel mondo relativo? Perché mai vorrei la vostra riverenza in ogni caso? Io non desidero essere riverito. Non desidero essere assecondato.

Stiamo cercando di rendere il mondo un po’ meno relativo o, forse dovrei dire, desideriamo portare il mondo più vicino al Cielo, dove ciascuno è legato a tutti gli altri, dove tutti sono imparentati. Quando diciamo mondo relativo, intendiamo il mondo condizionato, dove una cosa dipende da un’altra. Come i blocchi, uno sopra l’altro, il mondo relativo crolla perché una condizione non è stata rispettata oppure non è stata rispettata abbastanza bene. Aspettative non scritte, non specificate, sconosciute, non sono state soddisfatte. I blocchi sono crollati senza che vi rendeste conto che potevano farlo. Vi preoccupate tanto, eppure non avete visto il crollo in arrivo. Siete sconvolti. Siete sconvolti dalla vostra stessa reazione. Considerate pesantemente qualcosa che un altro non considera affatto, e così vedete il suo modo come un segno nero contro di lui. Forse pensate che dobbiate essere riveriti.

Nessun uomo deve essere riverito ma, tuttavia, la vita deve essere riverita. È una cosa così grande che Io vengo sulla Terra sotto molte forme e maschere, a volte quando meno Mi aspettate.

Quante volte ho bussato alla vostra porta e non Mi avete riconosciuto?

Vi chiedo, perché riverirMi in Cielo e guardarMi male sulla Terra? Voi guardate male persino voi stessi sulla Terra. In realtà non vi vedete come un granché, più di quanto vediate gli altri nella loro vera luce. Io sono la Verità, e Io sono la Via. Io sono la Via che porta a voi, e Io sono raddoppiato in ogni Essere sulla Terra. Quando si tratta di Me, alto e basso non hanno alcun significato.

In ogni caso, è certo che avete sottovalutato ciò che è eternamente vero e avete sopravvalutato ciò che vi acceca e non vi fa vedere ciò che è eternamente vero.

“Amatevi” è stato il grido attraverso le epoche. Eppure c’è stato un altro grido: “Ognuno per sé.” “Ogni famiglia per sé.” “Ogni paese per sé.” C’è persino il grido: “Ogni pianeta per sé.”

I Tre Moschettieri avevano ragione. Ci sono andati vicini. “Tutti per uno e uno per tutti.”

E Io vi dico che esiste Uno soltanto.

Il modo in cui il mondo tratta se stesso adesso è come se le dita dei vostri piedi non facessero parte di voi, come se non fossero vostre e come se non fossero in qualche modo vicino a voi, forse persino come se fossero un nemico e si stessero intromettendo. Se non vedeste le dita dei piedi come parte di voi, potreste prendere una mazza e frantumarle. Ahi, quanto rapidamente capireste che le dita dei piedi fanno parte di voi. Sentireste dolore. Sapreste che le dita sono vostre e vostre da amare come il vostro stesso sé.

Quando si tratta di altre persone, quando vi siete scagliati contro di loro, potrà volerci molto tempo prima che sentiate il dolore della vostra offesa a voi stessi. Richiede tempo imparare compassione. Colmate la distanza, amati. Sentite il Mio amore, e onorate coloro che Io amo.

Heavenletters
Copyright© 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen