HEAVEN #3610 Doppiamente benedetto
HEAVEN #3610 Doppiamente benedetto, 13 ottobre, 2010
Dio disse:
Che tu possa sapere che sei sempre benedetto. Quanta differenza fa il sapere qualcosa. Mi interesso di te e ti concedo benedizioni. Tu sei il Mio segno che ho mandato sulla Terra. Sei il segno della primavera, e sei il segno di Dio. Sei la Mia firma. C’è una spada d’amore che va dritto su e giù lungo la tua spina dorsale, e così ami e benedici il mondo in Mio Nome. Non c’è semplicemente altro da fare per te. Sia che tu vada dal parrucchiere o giochi a golf, stai facendo circolare Me. Sei stato benedetto con questo. Non considerare il fatto che tu rappresenti Me come un peso sulle tue spalle. Consideralo una benedizione, poiché di una benedizione si tratta. Tu sei benedetto, e così hai la benedizione di benedire. Sei la Mia benedizione sulla Terra. Io benedico te, e così tu benedici.
Ora che è stato stabilito che sei una benedizione per conto Mio, non fai altro che essere. Non ci devi pensare, tranne ogni tanto quando te lo rammento. Non devi esigere nulla da te stesso, perché sei la Mia benedizione. Così come non devi andare in giro ricordando che il tuo nome terreno è Giuseppe o Alice; lo sai con naturalezza e dai il tuo nome stabilito senza sforzo.
Adesso puoi dimostrare Me con altrettanta facilità, perché sei il Mio rappresentante. Ecco chi sei. In realtà non sei Giuseppe o Alice o Tesoro o Caro. Lo sei, eppure sei anche tanto altro. Sei Dio in visita sulla Terra sotto forma umana. Stai indossando un costume diverso, ecco tutto. L’aureola del costume che indossi è invisibile. Ed ora rendi visibile la bontà del tuo cuore e della vita. Silenziosamente comunicherai a uno e a tutti la bellezza della loro natura. Attraverso te, gli altri inizieranno a sentire la ricchezza del loro stesso Essere, e cominceranno a percepire il valore della loro esistenza sulla Terra. Rendi visibile la gioia. Rendi visibile l’amore sulla Terra. Non lo fai schioccando baci rumorosi. Lo fai silenziosamente dal tuo cuore. Allora il rinnovamento che doni, è ricevuto. La campana che suoni, è sentita ovunque sulla Terra.
Hai sempre voluto essere importante. Ora ti sto dicendo quanto sei importantissimo in realtà. Hai un’opportunità che è troppo buona da mancare. Vedi un cherubino che lancia una freccia d’amore dalla quiete del tuo cuore.
Per prima cosa, ama te stesso. Sii consapevole della tua Verità, ed essa irradierà. Sarai la luce del mondo, che sei. Non c’è finzione né sforzo qui. È semplicemente la tua luce naturale che splende, e così illumini il mondo illuminando i cuori. Un cuore alla volta va benissimo. Ma pensa se riuscissi ad illuminare più di un cuore alla volta. Ma pensa se il tuo amore ispirasse altri cuori a svelarsi, allora quanti cuori illumineresti? Chi può contarli? Chi ha bisogno di contarli quando lui o lei cammina per conto Mio?
Non hai bisogno di indossare abiti regali. Devi solo accettare la tua regalità. Come puoi tu, la luce del Mio cuore, possibilmente oscurare la tua luce? Sii nobile. È meglio che tu sappia che devi far splendere la tua luce e non tenerla sotto un fungo.
Il momento è adesso. Accendi la luce di te stesso e sii il segno che Mi introduce nella corrente principale del mondo conscio.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

