Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3597 Parole di Dio spesso citate

HEAVEN #3597 Parole di Dio spesso citate, 30 settembre, 2010

Dio disse:

Salve, Dormiglione! Svegliati. Il sole sta sorgendo e hai una giornata da preparare per te stesso. È come una danza il giorno che prepari. Danzi di qua e danzi di là. Danzi facendoti il letto. Danzi giù per le scale. Fai dei biscotti e danzi avanti e indietro tra il frigo e il forno e metti i piatti nel lavandino.

A casa o fuori, tu danzi con dei partner e qualche volta in un gruppo. Parole escono dalla tua bocca. Stai cantando una melodia allegra?

Che danza quella a cui partecipi, e come il sole fa splendere il suo riflettore su di te!

Più tardi, la luna subentra per il suo turno di vegliare su di te. E le stelle danzano per il tuo piacere. E un po’ alla volta chiudi gli occhi e vai nel Paese dei Sogni.

Anche la tua vita quotidiana è il Paese dei Sogni. Qualunque cosa collegata col tempo misurato è un sogno, amati. L’Eternità e l’Infinito non sono un sogno. Io sono vero, e voi siete veri, e l’amore e l’Unità sono veri. Non possiamo dire esattamente che la vita quotidiana sia non vera, poiché c’è verità nella vita giornaliera, in quanto la Verità di Noi non è mai assente. La Verità può essere messa da parte, ma non può essere assente.

Dove può andare l’amore se non là dov’è? Dove può essere l’Unità se non dov’è? Nel sogno e nella Verità, c’è Essere, e c’è il nostro Essere insieme. Non c’è modo di separarci, se non nel pensiero. Il pensiero crea una linea divisoria là dove non esiste divisione.

La vita è stata divisa in compartimenti. La vita stessa è in un modo, e tuttavia un disegno di copertura è stato steso sopra essa. Voi danzate nella vita su una copertura, e così c’è su e giù e destra e sinistra e alto e basso, eppure il fondamento della vita non è costituito da nessuna di queste cose. Il fondamento della vita non ha un pavimento e non ha un tetto. Voi siete il fondamento. Io Sono il Fondamento. L’Eternità e l’Infinito sono il Fondamento. Su questi, l’Eternità e l’Infinito sconfinati, voi e la vita siete fondati. Proprio come le piante crescono dal terreno, così voi crescete dal campo di Dio, e, tuttavia, siete anche un coltivatore di voi stessi.

Il linguaggio non esiste dentro l’ambito dell’Eternità. Il linguaggio cresce nel campo della vita sulla Terra. Il linguaggio cresce dalle sue radici o da sé, se preferite.

Il linguaggio era immaginato prima della sua nascita? C’era necessità di esso? O la necessità è arrivata dopo? Vi faccio queste domande perché voglio che pensiate per un attimo a tutto quello che avete.

Avete le complicazioni e le finezze e il movimento della vita, e avete il terreno sorprendente dal quale la vita è cresciuta, e la vita sta ancora crescendo e formulandosi proprio davanti ai vostri occhi. La vita è creativa, non passiva. La vita è in progresso, non fatta e finita. Tutti crescono insieme in questo campo della vita, dove i sogni crescono e l’Infinito e l’Eternità splendono dappertutto, e dove voi splendete e Io splendo e la Nostra luce è bella e chiara.

La Nostra Luce non può crescere, ma la luce può essere maggiormente mostrata e vista. In quel senso, c’è dell’altra luce ancora in arrivo. L’intera Terra scintillerà visibilmente di luce, giorno e notte, e la luce sarà conosciuta come non è mai stata conosciuta prima nel Paese dei Sogni della Vita.

Voi siete qui per illuminare il mondo. In altre parole, siete qui per fare luce sul vostro sogno e per renderlo un sogno così meraviglioso che tutto il creato guarderà se stesso dicendo con grande meraviglia: “Ah, guarda che cosa abbiamo sognato, e guarda che cosa siamo.”

E Io, Dio, dirò: “Ben fatto.”

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen