Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3594 Il dolce nettare del fiore

HEAVEN #3594 Il dolce nettare del fiore, 27 settembre, 2010

Dio disse:

Quella che è realmente diversa in vite diverse è la consapevolezza. La vostra vita è ciò di cui siete consapevoli. La vostra vita è la vostra percezione. La vostra percezione fa tutta la differenza del mondo. La vostra vita è quello che vedete. La vostra vita è quello che osservate.

Se volete la felicità nella vita, allora la felicità è ciò che dovete vedere.

Se volete trarre gioia nella vita, allora dovete provare gioia in essa. Può darsi che abbiate continuato a tirare il carro davanti ai buoi.

Portatevi appresso l’esasperazione, e potete essere sicuri di avere esasperazione. Se nulla vi soddisfa, riceverete molte cose che non saranno abbastanza buone per voi. Siate contenti e sarete accontentati. Siate scontenti e sarete scontentati.

Contare le vostre benedizioni è saggezza. È una follia sommare le vostre lamentele. Non posso dirlo più chiaramente di così.

È qui che sta il valore del non giudicare.

Se volete andare a Hartford, prendete il treno per Hartford. Se volete la felicità, allora prendete il treno che ci va. Può darsi che siate stati sui binari sbagliati, amati.

Per che cosa siete grati? È quello che vi cercherà. Gli ospiti che invitate arriveranno più probabilmente di quelli che non invitate. I vostri pensieri vanno incontro a se stessi. Forse state pensando che non sia così. Di certo non sempre sembra che sia così. Vi suggerisco di correre il rischio. La vita perpetua se stessa. Perpetuate quello che desiderate.

Preoccupazione e tensione sono la struttura della storia. Perché mandare un augurio di pronta guarigione a qualcuno che sta bene? Perché mandare stress a voi stessi? Arrivate alla fine della preoccupazione. Può darsi che la vita non sia esattamente quella che chiamereste perfetta, e tuttavia la vita è perfettamente ciò che è. Avete scattato una foto alla vostra vita, e vi modellate di conseguenza. Scattate delle foto nuove in una luce più favorevole. Cantate un’altra melodia, e che musica sentirete?

Sembra che la vita sia quella che dite a voi stessi che la vita è.

Molti dei Miei bellissimi figli sono stati cresciuti con sofferenze e guai. Se vi hanno fatto mangiare patate da piccoli, è probabile che continuiate a mangiare patate. Voi tendete a cercare quello che vi è familiare. Anche quando le patate non fanno per voi, propendete per esse. Lo stesso vale per la tensione. Cresciuti nella tensione, vi preparate a riceverne. Preparatevi a ricevere qualcosa di meglio. Penso che abbiate avuto tensione a sufficienza.

C’è la tendenza, proprio mentre vi aggrappate all’immagine passata, di desiderare tutto quello che non avete. Allungate una mano e ritirate con l’altra. Volete quello che pensate di non poter avere. Sappiate che potete essere quello che desiderate essere. Desiderate di essere, più di quanto non desideriate di avere.

C’è un mondo esterno, ma aspettatevi di essere voi stessi a consegnarvi i vostri beni.

Una farfalla non aspetta che il nettare del fiore venga da lei. Le farfalle volano là dove sta il nettare. Non è utile per la farfalla stare ad aspettare. Una farfalla sceglie dove andare. Sceglie il fiore su cui atterrerà. Non aspetta che sia il fiore a scegliere lei. Il fiore può richiamare la farfalla, ma il fiore deve aspettare che sia la farfalla a venire da lui, eppure il fiore sa come attirare la farfalla.

Siate una farfalla abile, e siate un fiore esperto. Cercate quello che cercate e lo troverete, o lo attirerete a voi e vi arriverà.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen