HEAVEN #3583 Il Re Sovrano
HEAVEN #3583 Il Re Sovrano, 16 settembre, 2010
Dio disse:
Bene, il sole splende oggi. Che altro vuoi? È possibile che non ti basti che il sole splende su di te? Puoi aspettare un po’ per vedere quali meraviglie il sole ti sta portando questa mattina? Quale luce emanerà il sole sulla tua vita oggi?
E quale luce stai emanando tu stesso sulla tua vita e sul mondo?
Sii come il sole e caricati con l’energia del sole. Dai il benvenuto al sole. E dai il benvenuto a te stesso.
Sta sorgendo un giorno che non è sorto mai prima. Questo è il giorno che ha aspettato te. Questo è il giorno del tuo debutto. Esci sul palcoscenico del mondo e dì: “Buon giorno, Giorno. Abbiamo aspettato entrambi che l’altro apparisse all’orizzonte. Ora siamo qui, e diciamo ciao. Buon giorno, Sole, dico inoltre, per via del mio desiderio di dare il benvenuto a tutta la luce su di me e sul mondo. Anch’io voglio essere la luce del mondo. Voglio essere anche uno scopritore di luce. Voglio essere luce dentro, fuori, da tutte le parti. Quanto amo essere luce e illuminare i giorni e gli occhi e tutta la vita. Voglio che quest’oggi abbia un passaggio facile attraverso la mia vita. Voglio che la mia accoglienza infonda energia a questo giorno. Voglio, voglio...”
Il giorno ti vuole proprio come dici tu. Il giorno ti dice: “Alzati, dormiglione. Sono arrivato. Sono qui. Ci mettiamo in moto e iniziamo il nostro viaggio questa mattina? Ti porterò ovunque tu voglia andare. Non sono esattamente un cocchio d’oro, ma in un certo qual modo lo sono, e ti porterò con me e vedremo i panorami che tu sceglierai. Ho un itinerario da seguire, e tuttavia ne puoi fare quello che vuoi. Ti piace l’idea?”
Naturalmente, ti piace molto. Ti piace viaggiare. Ti piace andare in posti. Ed è proprio questo che il giorno ti offre. Ti offre una giornata intera!
È come se Io ti avessi dato gli ingredienti per fare una torta. Hai delle scelte. Qualunque cosa ti porti la giornata, che cosa vuoi portare tu alla giornata? Vuoi fare una torta di mele, una torta meringata, una torta alla crema di banana, alle noci o una torta variegata? Pensa a tutte le possibilità di scelta. Naturalmente, ci sono le torte di fango e le torte di panna acida e le torte di granchi, eccetera.
Il modo in cui benedici questo giorno è una scelta tua. Benedicilo bene. Dagli un buon inizio. Dagli le tue benedizioni. Ringrazia questo giorno per essere apparso davanti a te, perché il giorno ti serve. Tu saluti il giorno e il giorno saluta te. Il giorno ti saluta, Buongiorno, e tu saluti il giorno, Buongiorno, e poi lo rendi tale. Tu rendi buono il giorno.
Il giorno sorge e il giorno tramonta. Ti alzi al mattino e, la sera, te ne vai a letto. Tu e il giorno vi coricate insieme. Molto probabilmente, domani si alzerà prima di te. Presto ti alzi tuttavia e vai incontro al nuovo giorno che è sorto, una giornata completamente nuova, un giorno con tesori inattesi, un giorno che tu potresti considerare uguale agli altri, eppure esso non assomiglia a nessun altro. Oggi è un giorno appena nato. È un sentiero dorato su cui puoi camminare, ed è un’amaca in cui sdraiarti e meditare. Questo è il tuo giorno regale, e che tu possa essere il Re Sovrano che cavalca il giorno per vedere che cosa ha in serbo per te.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

