HEAVEN #3581 La sorgente della giovinezza
HEAVEN #3581 La sorgente della giovinezza, 14 settembre, 2010
Dio disse:
Non siete nati per essere insoddisfatti. Siete nati per molto più di questo. Meglio costruire sulle vostre basi che essere perennemente insoddisfatti. Il senso di insoddisfazione vi invecchia, mentre il senso della bontà della vita elimina le rughe. Così, ora so come raggiungervi. Imiterò i maghi della pubblicità. Lo dirò francamente. “Vieni con Me e ti renderò di nuovo giovane e Mi assicurerò che non ti invecchierai mai.”
Non è così che si fa nel mondo? “Comprami e ti darò ogni vantaggio. Io sono la sorgente della giovinezza”, dice la pubblicità.
Io, Dio, sono davvero la Sorgente dell’Immortalità. Sono meglio della chirurgia plastica. Sono meglio delle creme più costose. Sono meglio di qualunque pillola.
Quello che lavora contro di Me è che sono facilmente disponibile, chiunque può permettersi Me, e nessuno deve spendere una fortuna per averMi. Nessuno deve spendere un solo centesimo. Sono gratis per tutti. Ma vi dirò che Io valgo tutte le creme evanescenti del mondo e i diamanti più preziosi, e sono vostro, dovete solo chiedere. Non dovete riempire dei moduli per ordinarMi. Dovete solo desiderare la vicinanza con Me nel vostro cuore. Spingetevi oltre. Non dovete nemmeno aspettare che Io arrivi con la posta. Sono meglio della posta prioritaria. Tutto quello che dovete fare è accettarMi. Già prima che Mi desideriate e accettiate, sono stato proprio con voi nel nostro comune servizio per l’Universo.
Con Me, amati, voi lasciate andare il passato. Si potrebbe dire che lasciate andare anche il futuro, perché siete contenti della Mia presenza nella vostra vita proprio ora. Vi faccio saltare sulle Mie ginocchia. Canto e ballo per voi. Vi prendo per mano e vi invito a ballare con Me.
Un’altra cosa che faccio è chiedervi di assumervi la responsabilità della vostra gioia. Vi do parecchie opportunità, ma siete voi che dovete approfittarne. Siete voi che dovete afferrare al volo l’opportunità di gioire, quando vi arriva. Dovete cogliere al balzo la palla della vita. Anche quando arriva dritto a voi, dovete ugualmente afferrarla. La vostra partecipazione alla gioia è richiesta. Non vi è permesso di stare seduti là passivamente in attesa che la gioia vi faccia visita, perché in questo modo siete di malumore.
Siete seduti in una barca a remi. La barca può andare alla deriva. Se volete fare dei progressi, tuttavia, sarà meglio che prendiate i remi e remiate la barca. Metteteci un po’ di energia e guadagnate terreno.
Per la chirurgia plastica, vi sdraiate su un tavolo e tutto viene fatto per voi, ma poi non siete letteralmente nuovi. Volete essere nuovi. Volete la cosa vera. Volete essere senza età e volete essere belli.
Io ho persino dei segreti di bellezza che vi darò. Imparerete persino ad invecchiare rimanendo belli. Potreste persino non desiderare più la giovinezza del corpo, perché nel nostro cammino comune ogni cosa raggiunge il proprio livello. Potreste desiderare qualcosa di più grande della giovinezza eterna. Potreste desiderare di servire ed essere così impegnati a servire da dimenticare le faccende che vi tenevano occupati in precedenza.
Con Me, risparmiate i vostri soldi e viaggiate più lontano. Viaggiate nel vostro vero sé che è sempre lo stesso. Il vostro vero sé. Chiedete a gran voce il vostro vero sé. Il vostro vero sé è amore, e vi state arrampicando a capofitto sulla fune dell’amore. Siete così immersi nelle altezze dell’amore che non c’è quasi niente altro per voi da desiderare, se non altro Me e altro amore che cresce nel vostro cuore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

