Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3579 La Nostra scelta felice

HEAVEN #3579 La Nostra scelta felice, 12 settembre, 2010

Dio disse:

Voi non siete sulla Terra per essere messi alla prova. Siete sulla Terra per servire e per essere serviti. Quanto è meraviglioso avervi sulla Terra. Siete venuti sulla Terra per servire. Servite bene, amati. Servite bene. Servite come uno che è stato scelto da Dio per servire.

È come se vi avessi dato un colpetto sulla spalla. Se poteste ricordare il Mio colpetto sulla vostra spalla e le Mie parole: “Amato, vorresti servirMi sulla Terra?” Se poteste, vi ricordereste di aver annuito col capo, e ricordereste.

Io dissi: “Ci sono mille e un modi di servire Me. Certamente, esistono più modi di servire Me di quante non siano le dita delle tue mani e dei tuoi piedi. I modi di servire Me sono più numerosi del numero di esseri viventi sulla Terra, perché ogni essere può avere diversi modi di servirMi. Sii la Verità di Chi sei, e Mi servirai allo stesso modo in cui respiri. Mi servirai con ispirazione. Con ogni inspirazione, servirai. Con ogni espirazione, servirai.”

Dissi: “Servirai, non per schiavitù, ma per amore. E servirai con solerzia.”

Starai pensando: “Che cosa posso fare per servire Dio? Quale cosa, anche piccola, posso fare per servire Dio? Non c’è cosa per me che sia troppo piccola se la faccio per Dio.”

Penserai: “Che cosa farò adesso che dia a Dio l’opportunità di essere felice di avere scelto me per venire sulla Terra? Quale opportunità c’è qui per me di essere felice di aver detto di Sì a Dio? Naturalmente, avrei potuto dire no. Come può chiunque dire di no a Dio Che dice di Sì a noi? Come avrei potuto dire di no a Dio Che mi ama costi quel che costi? Ecco cosa significa che Lui mi ha dato il libero arbitrio. Non mi avrebbe dato il libero arbitrio se il mio dovere fosse stato soddisfare il Suo amore, sollecitare i Suoi favori. Naturalmente, la mia volontà, in verità, è l’abbandono a Dio. Non mi sono mai non abbandonato. Mi sono abbandonato.”

Starai pensando: “Il tema della mia esistenza è sempre stato: ‘Dio, sono qui. Dio, sono qui per servirTi.’”

Penserai: “E, Dio, Tu mi dicesti: ‘Vivi e ama sulla Terra, e servirai. Ama te stesso abbastanza da sapere che stai servendo Me. Mentre servi Me, servi te stesso. Amare non è un comandamento, lo capisci. L’amore non può essere comandato. Può essere solo reso.’”

Io, Dio, ti dissi: “Quando ti passa una canzone per la testa, essa arriva sulle tue labbra e tu la canti o la canticchi. Ti è arrivata. Ed è così che tu ami. L’amore ti accade, e sei irresistibilmente attratto da esso. Che bel pensiero da avere: ‘Sono al servizio di Dio. Chi altri potrei servire? Non c’è Nessun Altro. C’è Dio. Esiste soltanto Dio.’”

Ora dì a te stesso: “Dio non mi lascia stare sdraiato ai Suoi piedi per tutto il giorno. Mi chiede di alzarmi e di servire. Mi chiede di riempire dei piatti per gli altri. Mi chiede di essere il/la sua ospite per l’Universo. Mi chiede di dare il benvenuto a tutti. Mi chiede di mostrare la via agli altri. È soltanto cortesia. Dio mi chiede di essere un faro per il mondo e per me stesso. Mi chiede di sapere che mi corico accanto a pascoli verdi, mentre coltivo i pascoli e li rendo verdi. Mi chiede di essere clorofilla, irradiando, allo stesso modo in cui il sole irradia luce. Dio mi ha chiesto di rendere fertile e felice la vita sulla Terra, così che tutti si svegliano al mattino con la gioia nel cuore e la vita sulla Terra imbattibile e la Terra la nostra scelta felice.“

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen