Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3556 Un’Unica Totalità d’Amore

HEAVEN #3556 Un’Unica Totalità d’Amore, 20 agosto, 2010

Dio disse:

Il tuo cuore splendente illumina la Terra proprio come il sole. Il tuo cuore è una sfera d’amore rotante, una forza centrifuga d’amore. Cicchi ricchi, maturi, sono colti dal tuo cuore e gettati da un capo all’altro dell’Universo, e i cicchi d’amore spiccano il volo. I cicchi sono molto ricercati.

Da dove provengano i cicchi, chi li ingoia forse non lo sa, eppure li mangia ed è nutrito ugualmente.

Tu lanci amore dal tuo cuore, e l’amore che lanci atterra chissà dove, e tuttavia, grazie al tuo amore anonimo, non c’è carestia sulla terra.

L’amore è l’ingrediente necessario in ogni cosa. Senza l’ingrediente essenziale dell’amore, nemmeno una cosa crescerebbe o si muoverebbe o starebbe anche solo ferma. Nemmeno un’erbaccia crescerebbe senza amore.

Potresti dire che le erbacce non ti piacciono e che crescono senza il tuo amore. Ascolta, l’amore costituisce la forza vitale delle erbacce tanto quanto la forza vitale delle rose, proprio come l’amore è la forza vitale che sei tu. L’amore concepì te e ogni cosa vivente sul pianeta, e tutto sul pianeta è una cosa vivente, rotante. Non c’è nulla di inanimato. C’è soltanto amore vivo.

Neppure una pietra è un peso morto. Ruota. Ruota con gioia. Si solleva, una cosa vivente che respira. E’ la materia di cui sono fatte le montagne. I minerali sostengono il tuo piede mentre scali e ti danno spinta e ti tengono saldamente e salutano la tua scalata.

Amore crea altro amore. Non c’è fine all’amore e, pertanto, non c’è fine alla vita. Si dice che le forme di vita si trasformino e cambino. I dettagli non hanno importanza, il punto è che l’amore e la vita continuano, e non esiste l’uno senza l’altra.

C’è un campo interno d’amore e un affiorare di esso. C’è un campo eterno d’amore su cui i venti, che sono amore essi stessi, soffiano le foglie d’amore sparpagliandole ulteriormente.

C’è una congiura d’amore sulla Terra, e tu ne fai parte. Potremmo dire che l’amore è un trasformista, o che tu sei amore sotto molte maschere, eppure la natura eterna dell’amore non cambia, e l’amore non può essere tenuto sotto chiave da qualche parte. L’amore verrà a galla. L’amore ha creato il mondo, e l’amore sta prendendo il controllo del mondo. Tu stai raggiungendo l’amore. Stai ammettendo il tuo ruolo nel mondo e stai indossando il tuo cappello o berretto.

Stai srotolando un’enorme tela e dipingi un’immagine del mondo su essa. Tu sei la tela. Tu sei il pittore. E tu sei l’immagine del mondo che dipingi. Tu dipingi con amore. Sei l’amore che dipinge.

Tu reciti tanti ruoli, scivoli dentro e fuori da essi, e non sempre sai quando stai recitando e quando no, quando sei su terra o in mare, quando sei te stesso o qualcun altro, o se sei affatto qui, o dove sei stato e cosa stavi facendo, o dove ti trovi adesso e con chi sei stato. Potresti essere un buffone, un venditore di costumi d’amore, un mago, un trucco di sparizione, un mediatore o un sobillatore.

Tu non sai se esisti, perché Io e te siamo fusi insieme e non possiamo essere separati per essere esaminati. Noi, l’Uno di Noi, non possiamo essere fatti a pezzi per essere sezionati e identificati. Noi, l’Uno di Noi, non distraiamo più il Nostro Unico Sé dalla faccenda d’amore in cui siamo impegnati. Noi siamo Amore, Un’Unica Totalità d’Amore Per Sempre.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen

l'amore...

E' difficile per l'essere umano pensare che l'amore..."umano"...sia un riflesso limitato e distorto dell'AMORE infinito. Se si riuscisse a riconoscere quanta completezza dona l'AMORE non si avrebbe difficoltà a comprendere quanto misero sia l'amore umano e quanto dolore porta...!
L'AMORE incondizionato non toglie,dona, comprende,elargisce e la manifestazione di tutto ciò arriva all'essere come gioiosa unione di anime che creano e moltiplicano ciò che l'Amore elargisce.
Solo riconoscendo questa differenza e facendo dono a se stessi del dono dell'AMORE che si ha per diritto di nascita,si avrà terrenamente il riflesso non distorto dell'AMORE.
Possa ogni essere riconoscere e mantenere l'AMORE che ci è per diritto di nascita.

Nell'infinito UNO