Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN # 3532 Tutti hanno un’anima

HEAVEN # 3532 Tutti hanno un’anima

Dio disse:

Voi vivete sulla Terra mentre siete ancorati al Cielo. Non vi è distanza tra Noi. Io sono ovunque, e voi siete ovunque con Me. Io sono in Cielo, e, perciò, voi siete in Cielo. Il Cielo è uno stato mentale, e tuttavia il Cielo è di più. Il Cielo è una Realtà. Il Cielo non è finzione. La vostra percezione della vita sulla Terra è finzione. Il vostro lamentarvi è finzione. La sofferenza è finzione. La malattia è finzione.

Io sento le vostre proteste. Il dolore è reale, voi dite. La sofferenza è reale. La malattia è reale. Le persone muoiono a causa di questo, voi dite.

Dal momento che nessuno muore, anche morire è finzione. Finzione popolare. Finzione per la quale viene pagato un prezzo elevato.

O siete immortali o non lo siete. Il vostro corpo è mortale. Voi siete immortali. Se foste soltanto un corpo, la vostra vita sarebbe davvero limitata. Oggi siete qui e domani ve ne siete andati, come dite voi. Io e Voi siamo per sempre. Questa è la Realtà.

Che cosa intendeva Cristo quando affermava che voi non morite? Che cosa intendeva quando diceva:”Io sono risorto?” Dovete sapere che Cristo è ancora con voi. Egli non è, non era il suo corpo. Questo è vero per voi come lo è per Cristo. Polvere alla polvere si riferisce al vostro corpo, non a voi.

Capisco che per voi è più facile credere al visibile che all’invisibile. La vista è un senso come ogni altro. Tutti i cinque sensi appartengono al corpo. Sicuramente Io non colleziono corpi in Cielo. C’è una vista oltre il vedere. C’è il conoscere. Se voi poteste vedere Me, Dio, in un corpo, sarei di più o di meno per voi?

Avete abbastanza difficoltà con la vostra fisicità. Vorreste davvero conservare il vostro corpo per sempre? Vorreste stare sempre sul palcoscenico a teatro? Vi piace andare dietro le quinte, e togliervi il trucco ed i costumi. Dopo la vostra esibizione a teatro, voi volete andare a Casa dove potete semplicemente essere e non essere coinvolti in tutte le rappresentazioni e le questioni di questo mondo.

Per quanto impegnativa la vita sulla Terra sia, non è la sola vita. Senza dubbio, la vita sulla Terra è un pezzo forte. Riceve applausi, e riceve fischi. Tuttavia, in realtà non siete nello show per tutto il tempo. In effetti scendete dal palcoscenico. Le scene giungono alla fine. Gli atti giungono alla fine. Le rappresentazioni giungono alla fine. .

La vita sulla Terra è spesso interessante, allegra, quanto mai bella, ma spesso è anche triste, vuota e noiosa. E’ un dato di fatto che la vita fisica è a breve termine. Quando è stato altrimenti?

La morte sembra irreale perché è irreale. La morte non è vera, e nemmeno la vita sulla Terra lo è. Sulla Terra ci sono incarnazioni di Verità. La Verità può essere trovata sulla Terra poiché la Verità di voi esiste sempre, ovunque voi siate o ovunque pensiate di essere.

La vostra Vera Voce non può essere sentita dalle orecchie. Dal cuore, la vostra Vera Voce viene sentita. La Verità di voi è contenuta dentro di voi. Possiamo affermare, per così dire, che la Verità di voi corre al vostro fianco, o possiamo dire che corre davanti a voi, quello che voi chiamate voi, quello con cui siete conosciuti dal mondo, quello che è un guscio di voi, un guscio di voi che è mosso dalla vitalità del vostro spirito. Chiamate questa vitalità anima, se volete, perché voi siete davvero un’anima dal Cielo che interagisce sulla Terra e poi con un balzo ritorna al Cielo, da cui la vostra anima non se n’è mai andata. Tutti hanno un’anima, e le anime sono belle anche se non possono essere viste ma conosciute.

Copyright@ 1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Magda Cermelli