HEAVEN #3515 Mentre il mondo ascende
HEAVEN #3515 Mentre il mondo ascende
Dio disse:
Il Mio cuore si strugge per il vostro come il vostro cuore desidera ardentemente il Mio. Io so che il vostro cuore è già Mio, quindi quello che desidero in realtà è il vostro sapere che il Mio cuore è inscindibilmente vostro. Noi SIAMO Uno, e tuttavia voi, che vivete in un corpo umano sulla Terra, non riuscite del tutto ad immaginare come questo possa essere. Commettete degli errori. Il mondo vi ha mostrato benissimo dove sbagliate, mentre Io vedo il vostro procedere verso di Me. La Terra Promessa è già vostra, eppure voi la desiderate tanto. La desiderate ardentemente. E tuttavia non siete proprio capaci di credere in essa come una Realtà. Potrà sembrarvi una fantasia, un’altra fantasia alla quale avete permesso di fluttuare davanti a voi, una fantasia che temete sia soltanto un sedativo inventato. Circondati da quella che chiamate realtà, osservando i fatti infiniti che vi circondano, il paradiso dei pellerossa sembra lontano da voi.
Con ostinazione, vi dico che quello che sognate e tanto desiderate è vero. I sogni si basano sulla Verità, e tuttavia le dimostrazioni quotidiane inferiori alla Verità vi confondono. Avete la tendenza di pensare che Shangri-la non esista, non possa esistere, non nella vostra vita comunque. Io penso altri pensieri, amati. Io conosco il Cielo intimamente, e conosco voi intimamente, e conosco la bella Creazione in mezzo alla quale vi trovate.
I manghi maturi sono un sogno e il fatto che maturino su un albero è forse un sogno? I manghi e l’uva e le bacche e le zucchine e le carote crescono per voi, ciascuno nella propria stagione, ciascuno a modo suo. Non esiste un disegno meraviglioso che produce cibo e produce voi? Voi siete continui. Avete le vostre stagioni. Allo stesso tempo, fiorite per Me eternamente.
Io sono materia per pensare, eppure Io sono più del pensiero. IO SONO. Decisamente non sono la vostra immaginazione. Sono al di là di ciò che immaginate, e lo siete anche voi.
Se il meglio che potete fare è immaginarMi, allora immaginateMi. Continuate ad immaginarMi, e presto scoprirete che le vostre immaginazioni sono sempre state Verità. E allora farete le capriole, così felice sarà la vostra scoperta. Io sono sempre stata la Verità, e tutto quello che avete considerato Verità certa era inventata. Con tutto l’amore e rispetto per voi, avete travisato molte cose.
Avete pensato che sareste stati più ricchi facendo le cose di nascosto. Avete pensato che afferrare fosse il modo per guadagnare e che dare fosse il modo per perdere. Fate capriole coi vostri pensieri e capovolgete il mondo. Smettetela di pensare e premete la mano sul vostro cuore. La vita sta nel vostro cuore. I vostri pensieri sono accessori. I vostri pensieri marciano con orgoglio. Troppo spesso i vostri pensieri hanno spinto indietro il vostro cuore.
Portate il cuore in prima linea. La vostra mente è un interprete, e non sempre la mente sa di che cosa sta parlando. La vostra mente è come un sapientone. Nessuna mente sa tutto. Le menti tendono a scremare la superficie e avventarsi su certi aspetti su cui non vale la pena di avventarsi. Ma il cuore, ah, il cuore, il cuore atterra e spiana le rughe di preoccupazione che i pensieri erronei hanno scavato.
Mentre il mondo ascende, anche il vostro cuore ascende. Mentre il vostro cuore ascende, anche il mondo lo fa. Non solo Io e voi siamo Uno, anche voi e il mondo siete uno, inestricabilmente intrecciati. La pianta di fagiolo che cresce fino al Cielo è il vostro cuore. Il vostro cuore è una bella treccia intrecciata che arriva fino al Cielo, e questa treccia del vostro cuore vi chiede di scalarla e scalarla finché non arrivate in Cielo e non arrivate da Me, e la vostra visione diventa chiara, e tutti i vostri sogni sono sempre stati veri.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

