Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3519 Questo voi immaginario sulla terra immaginaria in un tempo e uno spazio immaginari

HEAVEN #3519 Questo voi immaginario sulla terra immaginaria in un tempo e uno spazio immaginari

Dio disse:

Un momento qualcuno è qui con voi, e il momento dopo è da qualche altra parte. Naturalmente è tutto un’illusione, perché né lo spazio né il tempo esistono.

Voi siete sempre, e ognuno è sempre. È. SONO. Non esiste tempo passato, né tempo futuro. Non esiste tempo! Non esiste prima né dopo, né poi né ora. C’è Essere. È, non Sono, perché esiste Uno e soltanto Uno, mai solo, ma pieno. Unità piena. Ricchezza. Presenza.

Non è che voi siate tra due posti nel tempo o nello spazio. È come se foste sospesi, tuttavia. Non c’è terreno che i vostri piedi tocchino, eppure siete sempre immersi nel Cielo. Non c’è altro che Unità, o Noi (il Noi immaginario) possiamo chiamare questa cosiddetta sospensione Totalità. Non ci sono due posti. Non esiste alcun posto. C’è nessun luogo, il che equivale a dire Ovunque. Niente tempo equivale a dire l’Eternità. Niente spazio equivale all’Infinito. Spazio e tempo sono gli stessi concetti inesistenti. I cinque sensi assegnano lo spazio e il tempo. Sono emissari del tempo e dello spazio inesistenti. I sensi riempiono il tempo e riempiono lo spazio, per così dire, ma il tempo e lo spazio sono aria fritta.

Non esiste il vuoto perché esiste solo pienezza. Non c’è fretta perché il tempo non esiste.

Siete stati presi da un vortice e chiamate quel movimento percepito tempo e spazio. Tempo e spazio sono una macchinazione concordata della mente, proprio come gli Abiti Nuovi dell’Imperatore.

Se doveste sfuggire al tempo e allo spazio, voi supponete che cadreste attraverso la tana del coniglio. Pensate che potrebbe esserci una fine prematura al tutto. Non c’è fine alcuna, perché voi siete eterni. Non esiste alcuna tana del coniglio in cui cadere. Non esiste terreno in cui la tana possa essere. Non c’è alcun vuoto, e la pienezza non può che essere pienezza del nulla. Nel frattempo, voi percepite un mondo di oscurità e di luce, di sole e ombre. Non esiste alcuna cosa.

Non fraintendeteMi. L’illusione può essere meravigliosa. È meravigliosa. L’unico problema con l’illusione è che non dura. Basata sulle vostre supposizioni, essa vi tradisce. Non è affidabile. Non potete porre tutte le vostre speranze su essa.

Voi avete una base, e quella sono Io. E Io sono voi. La vita eterna esiste. È per sempre. Io sono Uno con voi, e voi con Me. Non c’è mai stato un tempo in cui Noi non siamo stati. Non c’è mai stato tempo. Ora ci abbracciamo. Siamo ancorati in un mare illimitato di meraviglia e amore. Non avanziamo. Non camminiamo. Noi SIAMO. IO SONO.

È stato facile per voi sentire che il mondo non era per voi. È per voi, amati. È un luogo immaginario per i vostri giochi, per fare torte di fango, per circumnavigarlo, per rotolarvici sopra, per saltarci sopra, per scavalcarlo come se non esistesse in realtà. E così eccovi qua ora, questo voi immaginario sulla Terra immaginaria in un tempo e uno spazio immaginari, come se fosse per sempre, il che non è vero, come sapete, perché voi lasciate questo luogo immaginario.

Naturalmente, voi siete stati con Me sempre e sempre sarete. Non potete uscire dallo spazio perché lo spazio non è mai esistito. Non potete esaurire il tempo perché il tempo non esiste. L’esistenza è reale. L’Eternità e l’Infinito, qualunque cosa siano per voi, sono reali. Le parole che descrivono, non sono reali. Sono un buon tentativo.

Non è successo nulla. Non sta succedendo nulla. La vostra comparsa sulla Terra è finzione, e tuttavia la finzione serve a farvi tirare avanti su questo piano immaginario in cui pensate di vivere.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen