HEAVEN #3462 Un amante in una terra amata
HEAVEN #3462 Un amante in una terra amata
Dio disse:
Quando ascoltate le Mie parole, quando le Mie parole entrano in risonanza con voi, siete in risonanza con voi stessi. Tutto è dentro di voi. Tutto è Mio, e tutto è vostro. Se Noi siamo Uno, Noi siamo Uno. Se Noi siamo inseparabili, Noi siamo inseparabili. Non c'è separazione. C'è soltanto incontro. Quando notiamo la Nostra Unità, c'incontriamo. Si può dire che Noi, che non ci separiamo mai, c'incontriamo? Stiamo notando la nostra Unità.
Stabiliti nella nostra Unità, non la noteremo tanto. Ci saremo stabiliti dentro. Proprio come nella vita relativa, voi - l'Unità di Noi che è chiamato voi - non state sempre a pensare: "Sono seduto nel mio ufficio. Ora sto svoltando l'angolo. Sono seduto al tavolo di un ristorante e sto mangiando." Voi sapete dove siete.
Vi sedete. Camminate. Mangiate. Del tutto naturalmente, prendete per scontato dove siete.
E quando siete in una famiglia, la prendete per scontata. Le stesse persone stanno sedute a colazione con voi. Non dite ogni mattina: "Però, sono seduto a colazione con la mia famiglia." È degno di nota, ma non sempre è notato.
Io, Che Sono una parte inevitabile di voi, divento indelebile. Non penserete diversamente. Non immaginerete che Io sia lontano dal Mio amato. Noi siamo intimi. Diventeremo così intimi che camminerete con Me senza battere ciglio, proprio come i Grandi camminavano con Me senza battere ciglio. Questo non significa essere noncuranti di Me. Significa l'Unità dell'Unità.
Uno non cerca per sempre l'Unità dell'Unità. Uno arriva a trovare diletto in essa come un evento quotidiano, come un evento di ogni ora, come un evento di ogni minuto. Quando siete vicini a Me, siete vicini a Me. Quando Noi siamo insieme, siamo insieme. Noi siamo sempre insieme, e voi potete prendere fiato. "Ah, io sono con Dio. Dio è con me. Noi siamo per sempre ed eternamente e perfettamente Uno." Quanto vi sentite bene nel sapere senza dubbio: "Io e il Padre siamo Uno."
Io e voi siamo Uno.
Quanto sono felice nel sapere che i Miei figli e le Mie figlie sono tutti Uno con Me.
Voi siete Unità personificata. Siete Unità completa. Siete Unità Incarnata. Io sono Unità. Voi siete Unità. Noi siamo Unità.
Che cos'è l'Unità se non Amore? Amore che ha preso forma. Amore che è. Amore che rimane. Amore che si muove, e Amore che non se ne va mai. Amore è una qualità dell'Essere. È il Nostro Essere. È la Nostra Unità, questo amore che è costante, questo amore di cui è impossibile fare a meno, questo amore che è la Nostra Vera e Propria Unità.
Voi siete il Mio Uno, e Io sono il vostro Uno, e tutti sono Uno. Chi vuole essere due o tre o di più? Chi vuole separazione? Chi vuole essere estraneo all'Unità? Chi vuole incontrare qualcuno che non sia lui stesso? Voi siete chiunque ovunque. Voi siete un Unico Insieme. Non siate estranei a voi stessi o a Me o a chiunque delle vostre sorelle e dei vostri fratelli in questa Unica Materialità dell'Unità.
Siate Uno con la rosa. Siate Uno con gli animali sulla Terra. Siate Uno con Tutto Ciò Che È.
Riconoscete la vostra Unità che è la Nostra Unità. La Famiglia dell'Uomo è Una. Non ce ne sono altre. Non ci sono altri paesi. C'è Unità e amore, amore e Unità. Riunitevi. Arruolatevi nell'Unità, e non soffrite l'essere un altro. Vivete l'Unità. Amate l'Unità. Amate voi stessi e amate tutti. Non siate estranei a voi stessi.
Siate un amante in una terra amata.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

