Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3412 Siate l'Alba e la Rugiada

HEAVEN #3412 Siate l'Alba e la Rugiada

Dio disse:

Vi do il benvenuto sulla Terra e nel Mio cuore. Vi do il benvenuto nella vostra vita sulla Terra. Vi do il benvenuto su questo campo giochi che ho creato per voi. L'ho creato per voi perché l'esploriate e ne traiate gioia. L'ho fatto per voi per arrampicarvi. L'ho fatto per voi perché ci cresciate e ci facciate delle scoperte. Scoprite Me, e scoprite voi stessi. Vi do il benvenuto sulla Terra per costruire degli altari al sole e alle stelle e a Me. Vi do il benvenuto per preparare degli altari per tutti gli altri esseri che condividono la Terra con voi. Siete qui gli uni per gli altri. Avete due mani in modo da poter dare una mano per aiutare ogni altro essere a superare la soglia della Terra. Siete un addetto all'accoglienza, e siete di più.

Voi costruite degli altari. I giardini che piantate servono da altari. La gioia che date serve da altare. Considerate che tutto quello che date per nutrire il mondo e coloro che ci vivono, sono altari che elevate a Me. I vostri sorrisi e le vostre risa costruiscono degli altari a Me. Lasciate che la vostra vita sia un altare che costruite per Me. Fate in modo che tutto quello che fate sia un mattone, una pietra, un ramoscello aggiunto all'altare che il mondo Mi sta costruendo. Costruite un altare alto.

La vita che costruite è un tempio che state costruendo a Me. Amati, che cosa pensavate di stare facendo sulla Terra? La vostra vita intera è un'offerta a Me. Il modo in cui vivete la vostra vita è il vostro dono a Me. Ogni vostro pensiero è un chiodo. Ogni vostra parola conficca il chiodo. Ogni vostro atto è un'altra aggiunta al tempio che il mondo sta costruendo per offrirlo a Me. State costruendo una Casa di Dio mentre andate avanti. Che la vostra vita sia una Casa di Dio.

Naturalmente, Io non ho bisogno di alcuna casa. Siete voi che avete bisogno di costruirla. Avete la necessità di servire, e così servite. Nel servire tutti, voi servite Me. Nel servire gli ultimi, servite anche la maggioranza. Ogni cosa e ogni persona sulla Terra è un simbolo di Me. Nessuno è un idolo, ma ciascuno è un simbolo. In tutti quanti, IO SONO. In tutti quelli che vi stanno davanti, vi ho fatto un grande dono di Me Stesso. Amati, non c'è nessuno davanti a voi se non Io. Non esiste nessun altro. Non dovete cercare di capire. IO SONO davanti a voi. Chiunque stia davanti a voi, o la prossima persona che vedete, sono Io che vedete dinnanzi a voi. Non c'è bisogno che cerchiate di capire. L'ho spiegato tutto. Chi c'è davanti a voi? IO SONO. Chi è la prossima persona che vedete? IO SONO. C'è forse qualcosa di difficile in questo?

La forma in cui Mi presento, varia. Ma chi può essere colui che vi sta davanti se non Io? Esiste qualcun altro? Non può esserci altri che Me. Certo Mi vedete travestito, eppure potete vedere attraverso il travestimento. Potete pensare che sia difficile scoprire che ognuno è Me, ma ve l'ho già detto. Avete la risposta a ciò per cui non esiste domanda. Dio ovunque è ugualmente Dio. Lo stesso Dio che risiede in Cielo risiede in voi. Lo stesso Dio che risiede dentro di voi, risiede in ciascuno. A volte non vi è chiaro che Io risiedo in voi, ma ci sono certe Verità che dovete accettare. Il fatto che Io esisto in ogni cuore, compreso il vostro, è una di quelle Verità che dovrete accettare. Dovrete saperlo, così che sboccerete in piena fioritura e sarete l'alba e la rugiada che nutrono tutti.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen