Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3387 Occorre un udito fine

HEAVEN #3387 Occorre un udito fine

Dio disse:

Riposare è una cosa buona. Non dovete rimandarlo. Non dovete essere imbarazzati per il fatto che vi serve una pausa o che avete bisogno di ritirarvi per andare a letto presto o dormire per un weekend intero. Il sonno esiste per una ragione.

Non dovete essere movimento perpetuo più di quanto dobbiate essere riposo perpetuo.

Sia il riposo sia l'azione fanno parte della vita sulla Terra. Amatevi abbastanza da darvi entrambi. Entrambi sono importanti. Uno non è meglio dell'altro. Entrambi servono.

Voi siete un essere in un corpo. La vostra mente fa parte del vostro corpo, amati, e la mente e il corpo hanno bisogno di riposo. La vostra anima è sempre riposata. La vostra anima è energia animica continua. La vostra anima è quella parte immortale di voi. Non richiede carburante. Piuttosto, è la vostra anima ad alimentare voi.

La vostra anima è sempre sveglia. Le anime non dormono. I corpi sì e le menti pure.

La mente e il corpo hanno dei cicli. L'anima, d'altro canto, è un fiore perenne in crescita, che non conosce altro che la fioritura. Siete al sicuro nella vostra anima. È il vostro angelo custode, per così dire. È la vostra guida. È il vostro promemoria del Cielo.

La vostra anima è voi, amati.

L'anima non si ritira. Vi esalta ad andare avanti. Vi chiama con un cenno verso il Cielo. E voi seguite. Vero, potete ignorare l'invito della vostra anima, ma non per sempre. La vostra anima è per sempre. Ignorare il vostro intimo non lo è.

L'anima è salda ma non esigente. Bene, la vostra anima assomiglia molto a Me. È sempre presente, sempre attenta a voi, sempre completa in se stessa. Voi non controllate la vostra anima. Non ha bisogno di essere controllata più di quanto ne abbia bisogno Io. Non ci sono additivi per la vostra anima, e non ci sono additivi per Me. Alle condizioni della vita divina, non c'è addizione e non c'è nemmeno sottrazione.

La vostra anima non vi porterà mai fuori strada. Non vi indurrà in errore. La vostra anima vi eleverà. La vostra anima vi connette a Me ed a tutto quello che desiderate.

Io non creerei mai un figlio Mio senza anima. La vostra anima arriva con una garanzia solida. La vostra anima è per sempre assicurata. Sto parlando alla vostra anima adesso, alla vostra anima congiunta. La vostra anima Mi incontra. Qualunque cosa stia succedendo nella vostra vita, la vostra anima e Io siamo a colloquio. Suoniamo musica insieme. Siamo un complesso. Qual è lo strumento che suoniamo?

Si può dire che Noi suoniamo la vita. Suoniamo il Cielo. Suoniamo musica che forse non siete ancora in grado di sentire sulla Terra. Il fatto è che Noi suoniamo della musica, della grande musica, grande musica da e per le anime come la vostra.

Silenziosamente cantiamo. Occorre un udito fine. Sentici adesso. Senti questo coro come non l'hai mai sentito prima. È bellissimo. E tu stai canticchiando e ascoltando con Me adesso, e tu sei bello come la musica che facciamo. Non c'è modo di sfuggire a questo coro.

Quando ti ricordi che Noi siamo Uno, allora non c'è nemmeno un direttore d'orchestra. L'Uno suona il violoncello. L'Uno suona il piano. L'Uno agita la bacchetta. L'Uno sta seduto nel pubblico, incantato dalla musica di innumerevoli chitarre. La partitura è amore annunciato, pronunciato e gettato ai venti. Le onde del cuore fanno musica, questa musica dell'anima, questa musica d'amore che non cessa mai, suona sempre, suona per l'amore della musica d'amore. La Nostra musica risuona attraverso l'Universo ora. Non si ferma mai. C'è un crescendo che forse non senti ancora, eppure si tratta ugualmente di un crescendo. È ovunque. Shh, lo senti adesso?

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen