HEAVEN #3355 I doni che Dio fa
HEAVEN #3355 I doni che Dio fa
Dio disse:
Salve, amati. Come state?
Risponderò Io per voi. State a meraviglia! Come potete non stare a meraviglia quando avete un Dio come Me? Ah, ma forse volete un Dio diverso. Forse state cercando Babbo Natale, eppure Io sono più di Babbo Natale. Vado più in profondità. Entro nel profondo della vostra anima. Vi elevo alla Mia altezza.
Babbo Natale ha il suo posto. È un aspetto di Me. Ma Babbo Natale vi getta dei regali e poi se ne va.
Io lavoro in maniera diversa. Io rimango. Sono anch'Io uno che fa dei regali, e sono anche un Compagno. Carico la Mia slitta ogni giorno, e sto attento a voi sempre. Avete sempre la Mia piena attenzione. Con tutto il rispetto per Babbo Natale, Io non salto su una slitta lasciandovi a scartare i vostri regali dopo che Me ne sono andato.
Io doni che Io faccio non sempre sono avvolti in carta da regalo. Non è sempre così facile vedere i doni che vi lascio. Molti sono invisibili. Potrà volerci un po' d'attività da parte vostra prima che siate in grado di vederli e accettarli. Amati, non c'è un attimo in cui non vi stia mandando manna dal Cielo. Può darsi, in verità, che stiate guardando altre cose. Siete distratti. Forse state cercando i doni nei posti sbagliati.
Inoltre, non pensate mai a Me come un Babbo Natale dei vecchi tempi, che lasciava carbone nella vostra calza perché eravate stati disubbidienti invece di essere buoni. Io vi amo quando siete disubbidienti, e vi amo ugualmente quando siete buoni. Non puntate tanto sull'essere cattivi o buoni. Mirate ad una maggiore vicinanza con Me. Non c'è niente di paragonabile ad essa.
Ripeto, con tutto il dovuto rispetto a Babbo Natale, se Io fossi Babbo Natale, vi farei volare sulla slitta con Me. Tutti i bambini della Terra viaggerebbero con Me. La Mia slitta sarebbe carica dei Miei figli felici. Alcuni cavalcherebbero le renne senza sella e così via. Ci divertiremmo tantissimo. Non stareste nemmeno pensando a qualcosa di così misero come un dono materiale. Stareste volando sulla slitta con Me. Presto scoprireste di essere voi i portatori di doni. Lascereste persino i vostri doni volentieri ad un altro dei Miei figli. Diverreste con gioia Babbo Natale. Non sarebbe più così importante che dei doni vengano lasciati a casa vostra. Infatti, sareste felici che altri abbiano i regali col vostro nome sopra.
Non è che sareste diventati altruisti all'improvviso. È che non sareste più egoisti. Non pensereste naturalmente a voi stessi per primi. Non lo fareste, perché stareste viaggiando sulla slitta con Me, e vedreste dalle altezze da cui Io vedo. Avreste una prospettiva totalmente nuova. Anche il vostro cuore spiccherebbe il volo, e che altro vorreste? Che cosa chiede Babbo Natale se non di essere in grado di consegnare i regali che ha. Babbo Natale non sarebbe felice se non potesse consegnare il carico di regali della sua slitta.
Il vostro cuore vero è come Babbo Natale. Il vostro cuore non è felice se non dà e dà ancora. Il vostro cuore non desidera altro che dare. E il vostro cuore vuole dare dappertutto, non solo qua e là, ma ovunque. Il vostro cuore non vuole dare solo ad un paese e non ad un altro. Il vostro cuore vuole dare a tutti i Miei figli ovunque.
Il vostro cuore non aspetta Natale. Il vostro cuore prepara la vostra renna proprio ora.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

