HEAVEN #3325 Ballando sulle strade
HEAVEN #3325 Ballando sulle strade
1 gennaio 2010
Dio disse:
L’Anno Neonato salta sopra la luna e atterra in un anno d’amore. La felicità ha inizio. Come una coltre di neve, l’amore copre la Terra e, in questo modo, il mondo è reso sacro. I ballerini danzano e i cantanti cantano. Come un bambino, il mondo gorgoglia e canticchia per la felicità.
Nuova felicità sorge sulla Terra. Tutto è pronto. Voi siete pronti. Un Nuovo Giorno, un Nuovo Anno, un Nuovo Mondo si sta svelando. È arrivato. Tutta l’attesa è finita. È il momento di cominciare. È ora di esultare, perché il mondo è esaltata, elevata.
Che la banda cominci a suonare. Tutti i Santi della Meraviglia arrivano marciando. Un Nuovo Mondo è stato scoperto. Proprio davanti ai Nostri occhi, è qui. C’è il silenzio iniziale, e poi la gioia ha inizio. Vedete lo sfavillio. Sentite gli scricchiolii del vecchio mentre scompare. Sentite lo scompiglio del nuovo che entra. Ecco che arriva un meraviglioso fiume d’amore. La Terra è immersa in esso. L’Universo è avvolto in esso, come il nastro che attraversa il petto dell’Anno Neonato.
Questo è un Nuovo Anno propizio. È un arrivo da tanto atteso. Una nuova soglia è stata raggiunta. Abbiamo raggiunto il massimo picco della montagna. L’intero panorama è davanti a Noi. È stupefacente. Il mondo si è incentrato sull’amore, ed ora ci sono valanghe di luce che illuminano tutti. Questa è un’occasione felice. L’amore svetta sul mondo. Ora il mondo, come un cono gelato, ha una ciliegia in cima.
È ora per la lettura di un proclama. Udite, udite. Un Nuovo Anno è qui. Questo Nuovo Anno introduce il Nuovo Mondo che è stato annunciato. È qui, adesso. Siete pronti? Entrate. Salite su. La Luce di Dio è liberamente disponibile per essere chiesta e per essere presa, è tutta vostra.
Questo è una anno di felicità. La fame è placata. La sete d’amore è calmata. Era ora. C’è abbastanza di tutto per tutti. L’avidità è scomparsa dalla Terra. Non c’è più alcun bisogno percepito di essa. Non ce n’è mai stato bisogno. La percezione errata alimentava l’avidità inutilmente. Chi ha bisogno dell’avidità quando la condivisione moltiplica e c’è più che a sufficienza per tutti? Chi sprecherà mai qualunque cosa quando c’è abbondanza e dell’altro in arrivo? Chi accoglierebbe l’egoismo quando tutti i visi sono rosei e paffuti?
Chi conta i fili d’erba quando i giardini sono pieni d’erba? Chi prende in considerazione il separatismo quando l’Unità prevale e la pace è dichiarata? Chi desidera essere su un’isola deserta quando sulle strade si balla e si ride? La gioia ha invaso la terra.
La gioia cavalca un cavallo bianco e invita tutti ad un incontro d’amore. Questo incontro avviene in Alto. Tutti partecipano. Tutto è all’interno. Non esiste alcun esterno. Interno ed esterno sono la stessa cosa. Il cavallo bianco arriva galoppando, galoppando, e prende in ostaggio l’amore e lo distribuisce a tutti.
L’amore è stato chiamato, e l’amore ha risposto. Bevete a sazietà, e riempite tutti i calici che vengono alzati per fare un brindisi a questo splendido Nuovo Anno. Una fiaccola d’amore viene passata di mano in mano, e la Terra è coperta dalla Luce di Dio. Non c’è parvenza d’oscurità. L’oscurità non finge più di esistere. La luce è tutto, e tutto è luce.
Tutti sono seduti alla tavola rotonda di Re Artù. Tutti assorbono amore e sono cavallereschi. Si balla sulle strade. Guardati come balli! Guarda come piroetti. Ascolta l’allegria dei balli sulle strade!
Copyright@1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

