Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2716 Il mondo innocente

HEAVEN #2716 Il mondo innocente

Dio disse:

Quale bellissimo evento avrà luogo oggi semplicemente perché il vostro cuore è col Mio? In quale direzione si girerà il mondo oggi, perché voi avete donato gentilezza? Quale slancio produrrà il mondo oggi, perché avete lasciato andare una vergogna a lungo covata? Per quali miracoli getterete le fondamenta oggi? Quale evento accadrà fra nove anni da adesso, perché voi siete sulla Terra oggi?

Vorrei chiedervi, amati, che cosa non è possibile in questo mondo?

Vorrei chiedervi, se potete influenzare un evento nel corso dei prossimi nove anni, quale evento scegliereste? Vi chiederò persino quanti? Quante scelte nel mondo vorreste produrre? Quali benedizioni siete ansiosi di donare al mondo?

Se potete cambiare qualcosa oggi, se potete cambiare qualcosa fra nove anni, che cosa non potreste influenzare e dove e quando?

Mandiamo un messaggio. Potrebbe essere in una bottiglia, ed esso navigherà l’Oceano della Vita e salterà fuori da qualche parte e sarà letto e sarà sentito, e il mondo sorriderà.

Amati, anche se il messaggio viene spedito e nessuno lo trova, sarà comunque servito ad uno scopo e avrà realizzato ciò che si era proposto di fare. Anche se il messaggio è pensato e non viene in effetti spedito, esso troverà ugualmente il suo posto nel mondo.

Tutti i vostri pensieri sono dei messaggi mandati sul mare. Quanto importanti siete per il mondo proprio ora e per il mondo che sarà! Potete persino cambiare il passato, amati, così potenti siete voi.

Non avrete certo pensato di essere impotenti? Se, per qualche oscuro motivo, avete pensato di essere impotenti, allora gentilmente pensereste un pensiero nuovo? Quello che pensate, lo diffondete nell’Universo. Che cosa vorreste trasmettere? Se anche solo un eco di ciò che trasmettete, ritornasse a voi, e soltanto a voi, non ne sareste felici? Naturalmente non sto insinuando che sia possibile per voi essere l’unico che senta l’eco. Ogni messaggio che avete pensato riecheggerà da un capo all’altro del mondo. Ne sarà percepito il timbro. Qualcuno reagirà ad esso. Molti reagiranno ad esso. Avrete messo in moto qualcosa.

Amati, piuttosto di maledire, benedite. Piuttosto di scoraggiare, incoraggiate. Invece di demoralizzare, rincuorate. Avete una missione nobile nella vita, amati. Dovete suonare l’accordo per il mondo. Il mondo è in attesa di sentirvi suonare una melodia al piano, alla quale presterà attenzione. Il mondo aspetta di sentire la vostra voce. Aspetta di sentire quale canzone canterete. Il mondo è in attesa di vibrare in risonanza con ciò che gli mandate.

Il mondo innocente vibrerà in accordo con qualunque canzone cantiate. Se cantate un lamento funebre, esso vibrerà tristezza. Se canterete una canzone d’amore, il mondo vibrerà un canto d’amore. Questa è la storia del mondo, solo che voi non l’avete pensato così. Avete pensato che nessuno vi senta, che nessuno ascolti, che nessuno risponda. Ora vi dico che l’Universo intero trema o sorride a seconda di quello che voi mandate. Mandate un pacco provviste.

Ci sono dei messaggi che non devono essere inviati. Strappateli. State attenti a quello che pensate e dite, anche a voi stessi, perché siete voi che fate rullare i tamburi per il mondo. Il mondo è innocente. Non può fare altro che quello che gli dite. Il mondo è un reattore. Reagisce a voi. Siete voi che fate splendere il sole.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2009

Traduzione di Paula Launonen