Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2966 Un Gigante d’Amore

HEAVEN #2966 Un Gigante d’Amore

Dio disse:

Voi equiparate la vostra mente a voi stessi. Voi non siete la vostra mente. La mente fa parte del vostro corpo. La vostra mente gira e si contorce. È una bella cosa avere una mente. La volete e l’avete, ma la vostra mente è mutevole. Questa è un’ottima cosa, perché voi volete che la vostra mente cresca, ed essa cresce col cambiamento. La mente è soltanto una parte di voi, però. Non è voi.

Il vostro corpo non è voi.

Il vostro ego non è voi.

Mente, corpo, ego, sono rappresentazioni di voi. Sono come un corso di studi. Il Voi Invincibile non ha bisogno di corsi di studio. Il Voi Invincibile è antico e saggio e tuttavia appena nato e sempre fresco.

Chiamate questa vera parte di voi Anima o chiamatela Dio. Comunque la chiamiate o non la chiamiate, essa è voi ed è Me, questa Unica costante Unità, dove la Verità sta inviolata e molto consapevole del suo Sé.

Noi non siamo separati, amati. Non c’è alcuna distanza tra di Noi. Tutto quello che Io so, voi sapete, e Io so Tutto Dovunque, e anche voi lo sapete. Anche voi lo siete. Da qualche parte, nei recessi del vostro cuore, sta questa ghianda germogliante di Verità. Il vero voi si alzerà in piedi? Che la conoscenza di voi si alzi in piedi al posto della dubbiosità di voi, per favore!

Alzatevi e vedrete che voi siete l’Oceano. Siete, infatti, l’Oceano che è più vasto dell’Oceano Stesso. Voi siete tutto il Vuoto che comprende Tutto. Voi siete l’Immensità stessa. Non avete frontiere, niente delimitazioni. Siete la Creazione Intera prima che si manifestasse. Voi siete il Pensiero Originale che era del Nulla. Tutto il mondo manifesto starà in un unico dito della vostra mano.

Voi non sapete quanto siete vasti e quanto siete estesi. Pensate di essere un’unghia di Chi siete.

Non riuscite a credere a Chi siete.

Non riuscite a credere alla Verità, perché siete abituati ad una foto formato tessera. Vi piace toccare i contorni, anche se sono la finzione che voi proclamate.

Nemmeno un vostro pensiero può toccare l’Immensità, che potete anche chiamare il Vuoto, e tantomeno riempirla. Tutti i vostri pensieri non riescono neppure a riempire l’intero mondo manifesto. Voi siete un Gigante d’Amore, amati. Siete riluttanti a riconoscere questo. Vi opponete all’idea di voi stessi come un Essere Grande, perché da tanto credete nella vostra piccolezza e nelle vostre infrazioni contro la vita. Voi, Che siete un Gigante, non riuscite a vedere nemmeno le dita dei piedi della vostra Grandezza, da tanto tempo la state negando.

Quando cominciate ad arrendervi alla vostra Grandezza, non ci sarà ego da gonfiare. Chi ha bisogno dell’ego, quando ha la Grandezza? Quale eroe ha bisogno di gonfiarsi quando è stato eroico?

La vostra vera statura è magnificenza. La vostra bellezza suprema è incommensurabile.

Tutto questo che Io affermo, non è qualcosa che potrete essere un giorno. È quello che siete proprio ora, se solo poteste vedere. Se solo poteste togliere le ragnatele che stanno davanti ai vostri occhi. Se solo vi strofinereste gli occhi, strofinando via il passato presunto, iniziereste, iniziereste davvero, a vedere voi stessi nei vostri veri colori.

Chi ha bisogno di fare appello agli angeli, quando voi siete un angelo? Fate appello a voi stessi.

Chi ha bisogno di pregare Dio, quando è voi stessi che pregate?

Chi ha bisogno di essere in disaccordo con Se Stesso?

Chi ha bisogno di fingere qualcosa, quando voi siete Tutto?

Voi siete l’Interezza che avete voluto e cercato.

Voi siete Essere, lo stesso Essere che IO SONO.

Noi siamo realmente indelebilmente Uno. Perché non volete crederMi?

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen