Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2915 Un mondo senza falsità

HEAVEN #2915 Un mondo senza falsità

Dio disse:

Nel mondo, ci sono parole e c’è azione. C’è sentimento e c’è tranquillità. Fate in modo che siano tutti veri. Fate in modo che coincidano. Fate in modo che le parole, l’azione, il sentimento e la tranquillità si sposino. Lasciate che siano Uno. Lasciate che le voci di tutti parlino la verità così com’è per essi.

Che mondo sarà senza falsità! Che mondo sarà quando le parole e l’azione saranno uguali. Che mondo quando la verità e soltanto la verità sarà conosciuta. Non dovrete più ponderare quello che qualcuno intende, poiché ciò che sarà detto, sarà ciò che si intende dire. Non ci sarà più bisogno di indovinare e chiedersi che cosa intenda qualcuno in realtà o se intenda qualcosa affatto. Non ci saranno più dubbi nel mondo. Pensateci! Niente più domande, niente più dubbi, niente più camminare sul filo del rasoio. Facciamo festa e celebriamo questo. La verità è un buon motivo per festeggiare.

Ognuno dirà ciò che è vero per lui. Non ci sarà bisogno di scrivere o emanare leggi, perché la verità espressa sarà la legge della terra. Ora, quando un prodotto si annuncia come meraviglioso, allora sarà meraviglioso. I pubblicitari non inventeranno più delle storie. Né fare soldi né inventarsi le cose rimarranno sovrani. L’usurpatore dovrà scendere dal trono. Si toglierà la corona appariscente. La verità sarà incoronata. La verità salirà al trono e la verità prevarrà. La falsità è una ladra e sarà conosciuta per la furfante che è.

Che sollievo! Quanto sarà facile vivere in una terra di verità, dove la verità sarà presentata comunque venga considerata. Quanto sarà facile sentire la verità e quanto facile pronunciarla! Non sarà necessaria la premeditazione. Nessuno dovrà essere furbo. Tutti saranno semplici, e ogni parola sarà la verità pura e semplice.

Che cosa accadrà ai politici? Diverranno uomini di stato. Le strategie saranno una cosa del passato.

Nessuno cercherà di calcolare quale sia la cosa più vantaggiosa da dire. Non ci saranno calcoli. Ci sarà il pronunciare ciò che è.

Non ci saranno più dei ‘dovresti’, niente più pensieri su quello che funzionerà e cos’è meglio dire o cos’è meglio non dire.

È stato detto che la verità vi renderà liberi. Certamente, con la falsità voi siete legati e non siete liberi. Con la verità, voi guardate la vita negli occhi. Non ingannate voi stessi né nessun altro. Oh, il potere che riacquisterete! Niente più obiezioni insulse. Parole chiare. Un cuore ad un altro. Guarderete tutti negli occhi. Guarderete voi stessi negli occhi. Starete più dritti. Non ci saranno più sotterfugi. Non ci sarà alcuna occasione percepita per essi.

Nessuno sentirà di doversi assumere un ruolo che non è suo. Nessuno sentirà di dover essere diverso da quello che è. Nessuno penserà di dover far finta di essere migliore o più ricco o più importante di quanto sia. Non dovrà guardare nessuno dall’alto in basso o dal basso in alto. Tutti saranno veri. Non ci saranno lingue biforcute.

Proverete a farlo per un giorno? Proverete a farlo oggi? Oggi, non permettete ad una parola di superare le vostre labbra che non sia la verità di voi in questo momento. Da ogni piccola cosa ad ogni grande cosa. Quando fate questo, vi sembrerà di aver raggiunto la cima di una montagna. Rivendicherete la verità e pianterete una bandiera.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen