Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2895 Lista di controllo da parte di Dio

HEAVEN #2895 Lista di controllo da parte di Dio

Dio disse:

Sediamoci insieme sotto un melo. È un buon posto per noi col sole che filtra a chiazze attraverso le foglie. Un po’ d’ombra dal sole brillante, e tuttavia luce abbondante per vedere. Ma che cosa dobbiamo vedere in ogni caso, quando ci sediamo insieme sotto il melo? Non è sufficiente tenerci per mano? Che cos’è esattamente che dobbiamo vedere? Che cosa dobbiamo sapere, quando conosciamo l’amore a memoria?

Noi conosciamo l’amore allo stesso modo in cui i ciechi conoscono il Braille.

Noi conosciamo l’amore, amati, e cos’altro c’è da conoscere? Qualsiasi cosa è nulla se l’amore non è conosciuto. L’amore è la forza dell’Universo. Nient’altro la è.

Persino coloro che si uniscono per servire la rabbia, beh, si sono uniti per amore della rabbia.

Persino la persona più dura del mondo ha amore nel suo cuore. La sua espressione dell’amore può essere repressa per il momento, ma l’amore c’è, e l’amore sopravvive alla repressione.

Colui che fa le strade, serve con amore. Può darsi che non lo sappia, ma egli sta facendo una strada per voi come se stesse stendendo un tappeto rosso.

La cameriera che vi porta il pasto sta servendo amore su un vassoio. Fate in modo che anche voi riceviate con amore.

Colui che vi mente, vuole anch’esso servire amore, solo che non è sicuro di averne da dare.

Un neonato ha soltanto amore da dare. Persino i suoi pianti segnalano il suo amore e il suo amore per il vostro amore.

Tutte le parole dell’Universo sono espressioni d’amore.

Qualunque cosa abbiate visto e pensato e letto, ogni azione nell’Universo proviene dall’amore. Deve essere così, perché Io sono la base della vita e Io sono amore. Io sono amore sicuro, chiaro e costante. Io non sono altro che amore e tutto proviene da Me.

Ma, ah, se solo tutti sapessero questo! Se solo tutti gli uomini sulla Terra potessero riconoscere, costi quel che costi, che essi sono una fonte d’amore. Non possono essere altro.

E così voi avete la responsabilità di rivelare l’amore dentro di voi, affinché gli altri possano dare uno sguardo all’amore dentro di sé.

Un pilota ha una lista di controllo che egli esamina prima del decollo.

Vorrei darvi una piccola lista da controllare prima di andare da qualsiasi parte, prima di parlare, prima di scrivere un’e-mail. Ecco la vostra lista di controllo:

Avete controllato l’amore nel vostro cuore oggi?

Se non è immediatamente disponibile, lo troverete?

Non uscite dalla porta né scrivete un biglietto finché non avrete localizzato almeno una minuscola luce d’amore nei recessi del vostro cuore. Statene certi, amati, che Io vi chiedo questo perché sono sicuro che voi avete amore da dare e lo potete trovare.

Controllate di avere amore per voi stessi. Esattamente come controllereste di avere le chiavi prima di uscire, controllate le chiavi del vostro amore e assicuratevi di averle.

Durante la giornata, controllate quelle chiavi d’amore e date uno sguardo ad esse. Sono così lucide e si adattano così facilmente. Si adattano ad ogni situazione e ogni occasione, e si adattano ad ogni singolo cuore.

Voi siete un pilota della vita, e così vi assicurate che tutto sia pronto. Vi accertate di essere pronti per il decollo.

Ogni volta che avviate la macchina o chiudete a chiave una porta o aprite la cassaforte o fate qualunque cosa, tirate fuori quella chiave supplementare di cui vi ho appena parlato. Non potete perderla mai.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen