HEAVEN #2887 Dio non gioca a nascondino
HEAVEN #2887 Dio non gioca a nascondino
Dio disse:
Spesso vi siete chiesti dove apparteniate. Non qui, non lì, avete pensato. Ovunque possiate essere, qualunque cosa abbiate pensato e fatto, in ogni caso, voi appartenete a Me. E’ così semplice. Siate a Casa con Me. Vi faccio spazio. Un posto è riservato per voi. E’ sempre così, ed è inevitabile che voi verrete. Lo spazio che occupate è qui con Me.
Io non gioco davvero a nascondino con voi. Vi cerco, ma non Mi nascondo. La vostra vista è buona. Tutto quello che dovete fare è chiudere gli occhi per un attimo e pensare: “Dio.” Presto vi perderete nel Mio amore, il che è un altro modo per dire che sarete trovati nel Mio Amore. E’ esattamente questo. Non potete perdervi mai. Profondamente nel Mio amore, potreste sentirvi disorientati, anche più disorientati che mai, ma è perché i limiti si stanno sgretolando. Ancora non avete le vostre gambe celestiali, per così dire. Tutti limiti erano fragili in ogni caso. La nostra connessione è la cosa più forte della Terra. Le benedizioni stesse non possono essere infrante. Non possono essere scosse. Potete pensarlo, naturalmente. Ma non ci sono fili rotti quando si tratta di voi e di Me e della Nostra connessione.
Ciò che abbiamo insieme è più prezioso dei diamanti, più prezioso dell’oro, più prezioso della fama e dei plausi, più prezioso di un dottorato, più prezioso di una vincita alla lotteria, più prezioso di qualsiasi successo terreno sognato o non sognato.
Noi abbiamo una connessione che, a dispetto di qualunque manipolazione, non può essere spezzata. Non c’è un anello debole in questa connessione. Naturalmente, può darsi che voi non sappiate come fare il numero, eppure questo non cambia la vitalità della connessione. Il fatto che potreste non sentire il telefono suonare, non significa che il telefono non stia suonando.
Forse voi Mi percepite come un estraneo. Voi non siete estranei a Me. Potete sentirvi estraniati da Me. Siete abituati all’alienazione nel mondo. Potreste sentirvi più a vostro agio con la mancanza di familiarità che con la familiarità. Potreste dire che volete davvero essere una stella del cinema, per esempio, e tuttavia l’opportunità vi spaventa anche e scappate via dal provino piuttosto che fare fiasco.
L’ironia sta nel fatto che Io non faccio dei provini. Vi ho ingaggiati per un ruolo principale sin dal primo momento che vi ho pensati. E voi siete sullo schermo. Vi convincete che non siete sullo schermo o che lo schermo sia nascosto alla Mia vista. Naturalmente, voi non siete mai nascosti alla Mia vista. La Mia vista è tale che Io vedo dritto nel vostro cuore, ovunque pensiate di essere o chiunque pensiate di essere o qualunque cosa pensiate di Me. Potete pensare che Io sia un furfante. Potete pensare che Io sia un Dio non affidabile. Potete pensare qualunque cosa desideriate, eppure ciò che pensate non ha nulla a che fare con la Nostra relazione. Io non sono influenzato da tutte le faccende che influenzano voi.
Io vedo la vostra anima e la vedo nuda, e vedo che è buona. Io vi vedo splendere brillantemente e vedo anche Me Stesso riflesso nei vostri occhi. E se voi non aveste occhi, Mi vedrei ugualmente. Se foste muti e non poteste parlare, Noi parleremmo lo stesso. Se non conosceste una parola, Noi avremmo ugualmente una grande intimità di comprensione. La nostra relazione non dipende da alcun aspetto del mondo materiale. Non dipende nemmeno dalla vostra volontà. Volenti o nolenti, voi venite da Me. E’ la Mia Volontà, e la Mia Volontà basta per Noi due, come se ci fossero due di noi invece di Uno.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen

