HEAVEN #2886 L’Immensità che il vostro cuore racchiude
HEAVEN #2886 L’Immensità che il vostro cuore racchiude
Dio disse:
Fate una passeggiata con Me oggi. Cammineremo attraverso le stanze interne del vostro cuore. Vi mostrerò quanto è grande il vostro cuore, e tutta l’Immensità che esso racchiude. Indicherò le pareti d’amore e i pavimenti d’amore. Non c’è un tetto sull’amore, amati. L’amore sale. Vedrete che non esiste lunghezza a cui il cuore umano non possa andare. Non c’è fine ad esso. Mentre percorriamo le stanze interne del vostro cuore e i vasi che ne fluiscono dentro e fuori, rimuoveremo tutti gli accumuli di placche da lì.
Saremo come la casalinga che, passando attraverso i corridoi della sua casa, strofina via le impronte digitali dagli interruttori. Lo fa mentre sta andando nelle altre stanze. E così, mentre camminiamo, facilmente Noi cancelliamo le impronte digitali dagli interruttori di luce del vostro cuore. E’ così facile eliminare questi segni. Non ci vuole nulla. Nel Nostro cammino verso una gioia più grande, una spazzata della Mia mano elimina i segni di vecchia data. Qualunque irrigidimento del vostro cuore ci sia stato, Io lo scioglierò. Proprio ora Io sto guarendo il vostro cuore. Qualunque squilibrio o apparente ostacolo all’amore nel vostro cuore, Io l’aggiusterò. Io aggiusto il vostro cuore adesso. Raddrizzo le corde del vostro cuore. Mentre avanziamo, Io elimino tutte le parole che sono state associate al vostro cuore e ogni onda di elettrocardiogramma che è stata fatta lasciandovi con il pensiero di un’immagine meno che perfetta.
In un certo senso, vi sto dando un cuore fisico nuovo ora. Chiamatelo ricostruito, se volete. Tuttavia, non ci sono sostituzioni. Solo la Mia mano che passa attraverso le complessità del vostro cuore, e tutta la polvere viene rimossa. Tutti i messaggi del passato sono rimossi. Il vostro cuore si alzerà ora con nuovo vigore ed energia. Sarà come nuovo. Vedete quanto bene i suoi meccanismi funzionano ora. Vedete come la linfa vitale scorre. Quasi quasi gorgoglia per la gioia della sua libertà. Il giusto equilibrio di tutto ora. Il giusto equilibrio è un accumulo di solo amore.
Ora il vostro cuore è davvero il centro dell’amore. L’amore diventerà la corrente principale, nel mondo e nel vostro cuore. Tutti i cuori guarderanno in alto adesso e saranno il sole del mondo, come erano destinati ad essere.
Non c’è più alcun danno immaginario al vostro cuore. E’ in perfetto ordine. E’ in ottime condizioni. Tutti i messaggi che invia, escono con facilità. Osservate i vostri muscoli rianimarsi. Guardate le vostre guance rosee. Sentite questa energia apparentemente nuova che il vostro cuore vi sta restituendo. Il vostro cuore è ora come un piano che è stato accordato. Ora il vostro cuore è sintonizzato col Mio.
Che cosa mai può bloccare il Mio cuore? E che cosa mai può ora usurpare il vostro cuore? Ora voi avete un cuore d’oro. Così bene il vostro cuore riflette il Mio, così meravigliosamente batte, che ora il vostro cuore è l’idolo dell’Universo. Ora avete un cuore forte. Ora il vostro cuore tiene duro. Non è più scosso da questo o da quello. Non trema più. Il vostro cuore, che può essere stato indeciso, ora non s’inchina davanti a null’altro che amore. E con ogni battito del vostro cuore, il vostro cuore si solleva in amore. Ogni battito vi porta avanti, e vi porta in alto. Ora il vostro cuore scala le montagne, ed ora il vostro cuore nuota gli oceani, ed ora il vostro cuore è pienamente un cuore in circolazione nel mondo.
Ora aggancio il vostro cuore al Mio. Il vostro cuore si adatta perfettamente nel Mio. Guardate! Adesso vedete che ciò che sembrava due cuori è diventato Uno, così intimi siamo Noi.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen

