HEAVEN #2860 Tu sei una freccia che vola attraverso il mondo
HEAVEN #2860 Tu sei una freccia che vola attraverso il mondo
Dio disse:
Tu sei uno che fa esperienza nella vita. Fai esperienza di ciò che la vita contiene. La sperimenti tutta. Sperimenti il potere e la gloria, ed esperimenti i dolori nel tuo cuore. Attraverso tutta la vita, tu sei colui che fa esperienza. Sii come la freccia che vola attraverso il mondo.
La freccia vola nella pioggia e nel sole. La freccia non viene deviata. Una freccia non si lamenta del tempo o di qualsiasi cosa. Non dice che preferirebbe non essere una freccia oggi o rimanere nella sua guaina. Quando viene chiamata, una freccia fa ciò che fanno le frecce. Una freccia non guarda a destra e a sinistra. Va avanti. Qualunque cosa stia succedendo, nonostante l’ostruzione, una freccia spara dritto avanti.
Tu sei una freccia nella vita. Sei colui che ne fa esperienza. Qualunque cosa attraversi, l’attraversi. La vita è vita, qualunque cosa accada. Puoi essere una freccia che tira dritto. Una freccia non si guarda attorno. Fa attenzione a quello che fa, piuttosto che a quello che può stare accadendo intorno ad essa. Una freccia non è tanto influenzata da tutto il resto. Una freccia conosce il suo scopo. Sa quello che deve fare e, cioè, essere diritta come una freccia.
Dato che sei colui che fa esperienza della vita, forse hai pensato che devi essere influenzato tremendamente da ciò che sta avendo luogo. Potresti aver pensato che il tuo cuore debba andare su e giù a seconda di qualunque cosa stia accadendo intorno ad esso, ma questa è soltanto un’idea che hai preso in prestito da qualche parte. Uno che fa esperienza, fa esperienza. Accade questo e quello intorno ad uno che fa esperienza. Fare esperienza non significa che tu debba farti travolgere da ciò che accade.
Una freccia non continua a girare intorno a se stessa. Una freccia non rimugina le cose. Anche se vengono sparati dei proiettili contro la freccia, essa non piange. Anche se una pallottola colpisce la freccia, essa non soffre. La freccia è stata colpita, eppure non si arrabbia e non bestemmia, e non accumula dolore tirandolo fuori ogni tanto, come se il dolore fosse una piuma sulla freccia. La freccia non ha mai convinto se stessa che deve soffrire. Una freccia non interpreta nulla come motivo di sofferenza. Tu, tuttavia, hai imparato, e forse persino insegnato a te stesso, che devi essere dominato da ciò che accade intorno a te e, pertanto, soffrire.
Il fatto che tu sia uno che fa esperienza della vita, non significa che tu debba riflettere tutto quello che accade. Non devi indossare gli abiti di ciò che sperimenti. Non devi essere intimidito da un’esperienza. Sei un eroe, amato, non un martire.
La vita non è un castigo. Ma anche se pensi che lo sia, tu l’attraversi.
Quando vacilli, ti alzi. Non ti siedi e piangi senza alzarti. Tu vai fino in fondo e continui nel tuo ruolo come uno che fa esperienza.
Guardate, amati, nella vita voi state correndo verso il Cielo. Avete una direzione ed uno scopo, e non siete sviati da ogni Tommaso, Giovanni e Enrico. Voi continuate ad andare avanti.
Tu che sei colui che fa esperienza, non sei indifferente alla vita, e tuttavia non devi tirarti indietro. Tu fai esperienza della vita, eppure nei sei un semplice osservatore. Tu, come colui che fa esperienza, osservi e continui ad andare, incurante di una particolare esperienza. Tu sei una freccia nella vita, amato. Sei una bella freccia che Io ho sparato dal Cielo. Ti ho mirato giusto. Ti ho dato tutta l’energia e la velocità per continuare nella direzione in cui ti ho avviato. Mi capisci? Non adottare confusione. Tu sei semplicemente uno che fa esperienza, in viaggio verso il luogo da cui sei venuto.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen

