HEAVEN #2858 Dio vi invita ad un picnic
HEAVEN #2858 Dio vi invita ad un picnic
Dio disse:
Oh, Miei amati, vi ho invitati ad un picnic e voi avete accettato il Mio invito. Ho preparato un tale banchetto di meraviglie per voi. Ahimè, voi notate le formiche! Notate che potrebbe piovere o che il sole scotta o che il terreno su cui siete seduti è troppo duro o che la panchina su cui state seduti non è abbastanza comoda. Notate che c’è un bel lago e tuttavia notate che non è l’Oceano Indiano. Il vostro picnic può avere luogo nel Central Park o in Australia, eppure è possibile che voi pensiate quanto sarebbe bello se vi avessi invitati ad un picnic in qualche altro posto. Amati, vi ho invitati sulle montagne o nelle valli dove vi trovate. Il fatto è: Io vi ho invitati e voi siete venuti.
Vi ho invitati ad un picnic sulla Terra, e voi fate storie per questo fatto. Non è fantastico, amati? Non vi siete forse lamentati della vita sulla Terra? Non vi ha recato dispiacere? I Miei altri figli non vi hanno irritato? Non siete a volte o spesso scontrosi per una cosa o un’altra?
Sembra che vi dimentichiate di Chi è il picnic a cui partecipate. Può darsi che desideriate un ufficio reclami o un rappresentante per il servizio clienti del Cielo che vi dia un servizio migliore. Mi sto prendendo cura di voi e vi chiedo di contribuire a prendervi cura di altri. Non offrireste un altro pezzo di torta agli altri al picnic che state facendo?
Se vi annoiate, non potreste andare in giro per vedere cosa potete fare per rendere il picnic più vivace?
Forse potreste andare a fare una nuotata e mostrare agli altri quanto è deliziosa l’acqua. Forse potreste spruzzare gioia. Forse potreste fare da ospite al picnic con Me. Ma certo, unitevi a Me. Non dobbiamo essere ospiti e padroni. Possiamo essere tutti ospiti e possiamo essere tutti padroni. Possiamo rendere il Nostro picnic un picnic spensierato. Possiamo renderlo indimenticabile e prepararci per un altro picnic la prossima settimana.
A questo picnic qui, proprio quello a cui state partecipando adesso, forse non avete notato alcune attività. Ci siete passati accanto. Non è che dovete partecipare ad ogni corsa, ma tuttavia potete riconoscere tutte le offerte. Se non riuscite a vedere lontano, salite su un albero e vedete oltre. Vedrete che Io sono seduto in cima a quell’albero e vedo lontanissimo. Forse è in cima ad una montagna che Io sono seduto. Forse vi unirete a Me.
Forse insieme diventeremo un’orchestra. Io suonerò il piffero e voi suonate il triangolo o il tamburo. Quello che è meraviglioso è che Noi facciamo musica insieme, e la musica che facciamo può essere sentita ovunque nel mondo. Può essere sentita su tutti i terreni da picnic ovunque e dappertutto.
Su quale montagna vorreste essere con Me? Che cosa vi piacerebbe fare qui con Me? Mettetela in pratica adesso. Farete dei discorsi o danzerete? Spazzerete i pavimenti o sposterete i mobili? Aprirete un negozio o farete un’insalata di patate?
E che cosa vorreste che Io facessi per voi, amati? Dove vorreste che Io fossi con voi? Volete sedervi sulla cima di una montagna coperta di neve o su un vulcano bollente? Qualsiasi cosa desideriate, potete contare su di Me. Ci sarò con voi. Io sono con voi proprio ora. Ovunque voi siate, Io sono con voi.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen

