Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2854 Ci sono molte stelle nel firmamento

HEAVEN #2854 Ci sono molte stelle nel firmamento

Dio disse:

Può sembrare banale dire che c’è del bene in ogni cosa. Questo è uno sforzo per voi, lo so. Voi vedete orrore, tragedie, cattiva amministrazione, e non riuscite a capire quale possibile bene possa esserci in molte delle circostanze che si verificano. E’ difficile da credere, lo so. E tuttavia questa è la onesta verità di Dio.

Il mondo in cui vivete è come un puzzle con molti pezzi mancanti. Il quadro non è solo incompleto, ma quello che esso raffigura non è ancora percettibile. Non riuscite a capirlo. Finora, riuscite solo ad immaginarlo. L’immagine è ottusa, impenetrabile, e non ha alcun senso. Più ci pensate, peggio diventa.

Vi scongiuro di smettere di pensare agli eventi della vita come una ricompensa o una punizione. Guardatelo in questo modo, amati: La vita non riguarda voi proprio così tanto quanto pensate. Non voglio dire che non siate importanti. Intendo dire che non tutta la vita è diretta a voi, anche se ne siete il beneficiario. Voi siete la stella della vostra vita, ma ci sono molte stelle nel firmamento.

Sì, lo so che la vita può ferire e ferire profondamente e, a volte, non vedete alcun motivo per essere grati. Non pensate che Io sottovaluti il vostro dolore. Io non Mi faccio beffe di voi. So che l’ultima cosa che volete sentirvi dire è: "Okay, una persona cara è morta. Ma almeno avete avuto una persona cara." Non vi consola pensare che molte persone non hanno avuto nemmeno la felicità che voi avete avuto. Voi vedete perdita. Pensate che qualcosa una volta datavi, vi è stata tolta, come se una promessa fatta fosse stata ritrattata.

Vi viene detto ripetutamente che la vita nel mondo è temporanea e che la vita stessa è eterna. Questa è una grande dimenticanza, amati. Nulla nel mondo dura, né la vita né il corpo, nei termini del mondo, ma la vita stessa non s’affievolisce mai, non avvizzisce mai, non se ne va né si perde, non scompare mai. E tuttavia, questa temporanea stazione secondaria sulla Terra è molto importante per voi. Io vi dirò che nello schema delle cose, essa ha molta importanza. Per temporanea che sia, ha importanza. Ci sono più cose in atto di quante si vedano. Tuttavia, amati, i dettagli non sono così significativi come vi sembrano.

Ognuno sulla Terra è importante. La morte sembra arrivare, ed Io vi dico che la morte non esiste, e voi pensate: "Certo, certo, la morte non esiste. Non esiste il dolore. Non c’è sofferenza. Mi sto solo immaginando di essere abituato ad essi."

Potete pensare inoltre: "Dio, non farai di me una Pollyanna. Non voglio indossare occhiali color rosa. Inoltre, mi rifiuto di farlo. Io dico pane al pane. Il mio cuore è ferito, e Tu mi dici che ciò che sento è soltanto illusione. Bene, io Ti dico, Dio, con tutto il dovuto rispetto, che questa esperienza illusoria contiene un sacco di dolore reale per me."

Potreste sentire di averne avuto abbastanza della vita così com’è nel mondo. Potreste sentire di essere con la corda al collo. Amati, il mondo, così come lo conoscete, sta finendo. Non vi servirà più una corda. Vivrete la vita in una maniera del tutto nuova.

Voi avete sempre saltato gli ostacoli. Ora salterete più in fretta. E presto ci sarà il momento, durante la vostra vita, in cui non ci saranno più ostacoli da saltare. Vedrete la vita in nuova luce. Poiché il modo in cui vedete la vita, determina il modo in cui la vivete, vivrete una nuova vita. Uno sguardo nuovo significa nuova vita. E non sto scherzando.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen