HEAVEN #2826 Immaginare il pieno splendore della consapevolezza
HEAVEN #2826 Immaginare il pieno splendore della consapevolezza
Dio disse:
Io non ho bisogno di pazienza. Si potrebbe dire che non esista nessuno che abbia o abbia avuto la pazienza che ho Io, poiché Io ho creato l’Universo eoni fa e ancora sto aspettando una semplice pace in tutto il mondo. Sto anche ancora aspettando voi. In questa vostra vita potete dire che Io ho aspettato per sessant’anni che voi apriate gli occhi a Me e siate sorpresi dalla Mia pazienza, tra le altre cose.
Il fatto è che Io non sono affatto paziente. Io non ho bisogno di pazienza, e non ne ho. Voi ne avete bisogno e spesso non ne avete. Avete bisogno di pazienza perché siete impazienti. Io non sono né paziente né impaziente. Io non ho ansietà. Sebbene sia ansioso di avervi pienamente centrati, non esiste alcuna questione di pazienza o impazienza quando si tratta di Me.
Prima di tutto, dovete ricordarvi che Io sono al di fuori dell’urgenza del tempo. Il tempo non esiste per Me, per cui non c’è alcuna urgenza o emergenza. Non c’è fretta e non c’è ritardo. Non sento alcuna necessità di sbuffare. Non Mi manca il respiro.
Inoltre, Io sono in possesso di tutte le Mie facoltà, e questo include la consapevolezza. Nella Mia consapevolezza, Io sono ben consapevole che voi avrete piena consapevolezza prima di un battito delle ciglia. Come lo vedo Io, amati, voi siete già pienamente consapevoli. E’ solo che avete fatto un piccolo gioco nascondendo il pieno sole della vostra consapevolezza a voi stessi.
Amati, Io vedo ciò che esiste. Non vedo ciò che non esiste. In questo senso, voi avete più immaginazione di Me, perché Io sono incapace di immaginare tutte le mancanze che voi immaginate, mentre la vostra immaginazione vi porta in molti luoghi che non esistono, se non nella vostra immaginazione e nella vostra accettazione di essi come reali.
Usate la vostra eccellente immaginazione a vostro vantaggio. Immaginate come sarà quando capirete davvero che la piena luce della consapevolezza è vostra. Immaginate questo. Immaginatelo proprio ora. Giocateci. Godetevelo. Ve lo godrete. Sarà più che un passatempo. Sarà una rivelazione.
Lasciate che i vostri pensieri siano centrati su questa rivelazione piuttosto che sui tanti pensieri dolorosi che hanno occupato la vostra mente.
Immaginate questo. Immaginate che la piena luce della vostra consapevolezza vale un miliardo di dollari e i pensieri divaganti con cui assalite voi stessi valgono meno di un centesimo ognuno. Quanto tempo vi ci vuole per individuare un buon affare quando lo vedete?
Il semplice immaginare di avere il pieno sole della consapevolezza proprio ora deve valere almeno un milione. Immaginare basterà benissimo ora. Vi sarà d’aiuto, ed Io sarò davvero molto felice.
Pensateci, se immaginaste di essere avvolti nella luce dorata del Mio amore, quanto bene vi sentireste. Quanto vi sentireste magnanimi! Pensateci, se immaginaste di essere fatti della luce dorata del Mio amore e non foste altro che quella luce dorata, come vi sentireste? Andate in estasi per quell’idea, amati.
Pensateci, se immaginaste che tutti nel mondo siano pieni di questa stessa luce dorata, chi c’è che non abbraccereste? Pensateci, se immaginaste che chiunque non abbia questa stessa luce dorata o non ne abbia la consapevolezza che voi avete, l’avrebbe istantaneamente per il semplice trovarsi nella vostra presenza, allora cosa farebbe questo alla vostra immagine di voi stessi nel mondo? Allora come stareste?
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen

