Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2799 Quando c’è uno sguardo nuovo nei vostri occhi

HEAVEN #2799 Quando c’è uno sguardo nuovo nei vostri occhi

Dio disse:

Ora che vi ho detto di non portarvi dietro i cattivi sentimenti o le seccature di ieri, oggi voglio dirvi che questo non significa che dobbiate continuare ogni relazione o ogni affare con un’azienda o qualunque cosa. Diciamo che un commesso in un certo negozio è stato irrispettoso o sgarbato nei vostri confronti, e non siete contenti di ritornarci. Non vorrete covare un senso di disarmonia e nutrire rancore, ma tuttavia siete anche liberi di non ritornare in quel negozio. Non vorrete dare molta importanza alla mancanza di riguardo di qualcuno, forse però quel negozio non è il posto giusto per voi. Là dove avete una scelta riguardo al corso da prendere, naturalmente, esercitate la vostra scelta.

Come un Mio rappresentante, vi meritate di essere bene accolti ovunque andiate.

Quando non siete rispettati là dove siete obbligati a rimanere per un tempo prescritto, per esempio al lavoro, allora salutate il vostro lavoro come se fosse la prima volta. Voi capite perché è un bene per voi farlo, amati. E’ per amor vostro che ve lo chiedo.

Se siete un insegnante e uno studente vi fa impazzire, vi chiedo di salutare questo studente oggi come se lo incontraste per la prima volta.

Se siete uno studente e un insegnante vi infastidisce, dimenticatevene e salutate l’insegnante oggi come se vi incontraste per la prima volta. Non portatevi dietro il passato. E’ questo che significa lasciar andare il passato.

E’ molto probabile che un cambiamento che voi effettuate causi un cambiamento in altri. E’ possibile che persino un leggero cambiamento permetta un cambiamento nell’altro. Un cambiamento che fate nella vostra reazione ad un altro, causerà, come minimo, un cambiamento in VOI! In ogni caso, questa è la cosa da fare, dare una possibilità all’altra persona e dare una possibilità anche a voi stessi.

Vi dà speranza considerare la possibilità che la dinamica tra voi e un altro possa cambiare, non è vero? Non vi rende speranzosi? La dinamica può cambiare quando viene effettuato un cambiamento. Non potete forzare un cambiamento. Tutti sanno che questo non funziona. Può produrre un cambiamento superficiale, ma sotto sotto c’è disarmonia. Non è una mostra d’armonia che volete. Volete la cosa vera. L’armonia non è un trucco che indossate. Anche l’intenzione di avere armonia può crearla.

Se avete aspettato che una situazione cambi o che un’altra persona cambi, ora sapete meglio. Potete sorprendere qualcuno. Potete rimanere sorpresi, quando lasciate andare il passato, di quanto in fretta l’altro lo dimenticherà. Quando c’è una nuova luce nei vostri occhi, è probabile che ci sarà un cambiamento anche negli occhi dell’altro. E, tuttavia, non è affare vostro quello che l’altro o gli altri fanno. E’ affare vostro quello che voi fate, amati. Voi non chiedete nulla all’altro. Chiedete tutto a voi stessi.

E’ questo che significa essere un essere sovrano. Voi siete il re o la regina del vostro mondo. Avete la scelta di essere regale o essere un cittadino comune. Potete essere creativi, amati, e affrontare la gente e le situazioni come mai prima. E’ così che vi liberate del passato. Cambiate i vostri pensieri. Cambiate quello che scegliete di fare. Fate nuove scelte per migliorare tutte le vite che toccate, e lo fate per voi stessi, lo fate per il mondo, e lo fate per Me. Soprattutto, lo fate per Me.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen