Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2798 Ora andate avanti, Amati, andate avanti

HEAVEN #2798 Ora andate avanti, Amati, andate avanti

Dio disse:

Che cos’è che pensate che vi manchi nella vostra vita oggi?
Che cos’è che pensate vi serva? Quale ostacolo sentite di stare affrontando?

Incuranti di tutto quello che vi opprime, ecco cosa fare: Immaginate di avere già quello che vi manca. Qualunque sia la cosa di cui pensate di aver bisogno, considerate di averla già. Qualunque ostacolo vediate, consideratelo già superato.

Ora andate avanti come se tutte le vostre preoccupazioni fossero già risolte. Sì, come se fossero già risolte. Realmente, vi chiedo, quale altra cosa ha senso? Certamente aver paura ed esasperarsi non è sensato. Quando incontrate un ostacolo, è sensato superarlo. Superatelo nella vostra mente.

Quando avete difficoltà a relazionarvi con una certa persona, non riprendete da dove avete lasciato. Iniziate da capo. Avete forse avuto l’idea che tutto debba essere risolto fra di voi prima di andare avanti? Non c’è bisogno che ci sia una risoluzione prima che procediate in una luce migliore.

Non vi sto dicendo di bendarvi gli occhi. Amati, vi sto dicendo di non permettere a nulla di impedirvi di andare avanti. Sto dicendo che l’attenzione posta su quelle che vedete come difficoltà, vi blocca. Vi sto dicendo di andare avanti.

Non vi sto dicendo di agire senza rispettare i sentimenti vostri o di qualcun altro. Riconoscete, e andate avanti. Non dovete raccogliere tutti i pezzi e rimetterli insieme prima di passare oltre. Anche quando avete un dito del piede che vi fa male, potete camminare. Persino nell’oscurità potete aprire gli occhi. Persino nell’ignoranza potete alzarvi da dove siete.

Non importa quali siano le circostanze, voi potete elevarvi da esse. Dovete elevarvi da esse, oppure vi bloccheranno. Potete essere ciò che volete essere malgrado qualsiasi cosa vi circondi. Quando qualcuno è scortese o sgarbato, certamente voi non dovete esserlo. Non dovete permettere a nessuno né a qualsiasi cosa di trattenervi dalla splendida luce che siete. Avete già dimenticato la luce dorata che Io vi ho tramandato? Io presi l’oro dal Mio cuore e lo misi nel vostro. Vi destinai ad essere un Mio splendido esempio. Intendevo che irradiaste la Mia luce affinché tutti la vedessero. Non era Mia intenzione che aspettaste circostanze migliori.

Se siete malati e confinati a letto e non potete muovervi, nella vostra mente, potete ugualmente alzarvi. Dovete farlo, o vi inchiodate al posto. Anche se siete malati, non dovete vedervi come inabilitati. Sono sicuro che voi capite quello che intendo. Anche gli zoppi cammineranno.

Quando leggete tra le righe di ciò che sto dicendo, voi comprendete che Io sto dicendo che non siete legati ai concetti del mondo né ad alcuna diagnosi. Mentre siete vivi sulla Terra, non siete limitati al vostro corpo. Siete sempre stati più grandi di qualunque corpo.

Quando leggete tra le righe di quello che sto dicendo, capirete che questo è un altro modo in cui Io vi dico di uscire dal passato. Ieri avete avuto una discussione? Quello era ieri. Perché portarvi dietro cattivi sentimenti o qualunque tipo di disturbo? Per quanto ne so, oggi è un altro giorno sulla Terra. Non è destinato ad essere ieri. L’ieri è passato. Oggi è iniziato. Oggi è la vostra opportunità di ricominciare da capo, e così vi chiedo di usare questo giorno mettendocela tutta.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen