Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2790 Sorprese e Meraviglie di ogni genere

HEAVEN #2790 Sorprese e Meraviglie di ogni genere

Dio disse:

Ascoltate anche Me ogni tanto, o spesso! PermetteteMi di essere vostro consulente.

Può darsi che abbiate pensato a Me come un consolatore, e tuttavia consolazione è troppo poco da dare. Dare consolazione vuol dire che siete stati feriti o maltrattati in qualche misura. Dare consolazione implica che c’è qualcosa che non va, e allora vi meritate e necessitate consolazione. Quello che vi serve davvero è andare oltre.

Dal vostro punto di vista, quando c’è qualcosa che non va, vi sentite feriti, e così cercate un’infermiera o un dottore per guarire le vostre ferite. La consolazione non vi mette a posto. La consolazione può aggiungere fuoco alle ferite. In ogni caso, non siate bisognosi di consolazione. C’è tanta consolazione in giro, ed ora vi chiedo di andare oltre la consolazione.

C’è molto più nella vita di quello che avete già sperimentato. Ora siete su un altro gradino della vita. Adesso state in piedi su un’alta montagna dalla quale vedete un più vasto panorama. Siete sull’orlo di una grande avventura. Che cos’è la vita se non una grande avventura? C’è qualche altra cosa che vorreste la vita fosse?

Parte dell’avventura è non sapere esattamente che cosa accadrà. L’avventura significa avventurarsi fuori da dove siete stati. Non potete rimanere dove siete stati e avventurarvi fuori allo stesso tempo. Non potete cuocere nel vostro brodo e ugualmente partire in cerca della vostra fortuna. Dovete dirigervi in un’altra direzione.

Liberatevi del passato. Acquistate bei sogni come collane invece.

Non ne avete avuto abbastanza del passato e di tutta l’attenzione che gli dedicate? So che vorreste accogliere lo spirito d’avventura, e so che siete ben capaci di farlo e che vi avventurerete spontaneamente. Non aspetterete che qualcun altro vi dia una spinta. Non aspetterete che qualche tipo di inondazione vi sposti avanti. Voi, mossi dai vostri impulsi, metterete uno zaino in spalla e partirete per la vostra avventura.

Amati, anche quando seguite lo stesso tragitto per andare al lavoro, sappiate che vi trovate in un’avventura. Oggi non è ieri, eppure ciò che l’oggi porterà può essere astronomico. Anche quando state seduti nella stessa sedia, potete essere aperti al nuovo che deve arrivare. Riguadagnate il vostro spirito di avventura. So che potete farlo.

Pensateci, amati. Il mondo vi viene presentato oggi. Ci sono un milione di possibilità che possono presentarsi a voi. Per dirne una, c’è un cielo sopra di voi, e un sole che vuole uscire. Può esserci la pioggia che vuole giocare con voi. Può benissimo esserci amore che aspetta che l’accettiate, e amore da voi, ansioso di esprimersi.

Sto cercando di accendere un fuoco sotto di voi. Sono ansioso di vedere che vi liberate del richiamo del passato e correte il rischio di vivere.

Se la vostra vita è diventata monotona, disegnate un quadro più ampio. Immaginate un panorama più grande. Smettete di vagabondare lungo il Viale della Memoria e seguite le frecce che indicano Sorprese e Meraviglie di ogni genere. Passato o presente - - quale scegliete? Voi sapete cosa voglio che scegliate. Sì, Io desidero davvero che usciate dalle braccia del passato ed entriate nella Grande Avventura che sta davanti a voi.

Avanti, non potete mancarla. Tutto quello che dovete fare è fare un passo, e il passo inizia col vostro pensiero. Venite qui, semplicemente. Non affettate i vostri pensieri. Non affettate i vostri passi. Saltate, amati, saltate i vostri pensieri!

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen