Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2696 In Compagnia dei Grandi

HEAVEN #2696 In Compagnia dei Grandi

Dio disse:

Quando vedete la neve sui rami degli alberi, voi ammirate i rami bianchi. E' una splendida visione. Eppure, dopo un po’, potreste non notare più i rami ricoperti di neve. Li prendete per scontati.

Quando il sole brilla forte su questi stessi rami ricoperti di neve, solo allora li vedete brillare. Siete catturati dalla loro brillantezza. La neve sugli alberi è la medesima, con o senza la luce del sole che li illumina. Ma con la luce del sole, voi vedete ciò che di fatto già esisteva, eppure, con l'aiuto della luce del sole, che vi illumina, spalancate gli occhi per vedere risplendere la neve. Il sole non ha aggiunto nulla alla neve, tranne splendere la sua luce. Il sole non ha cambiato la neve, anche se dopo potrebbe scioglierla, e allora lo scioglimento rivelerà ancora di più la verità sulla neve, cioè, che è acqua, dopo tutto. Naturalmente, acqua caduta dal Cielo! Acqua pura dal Cielo, eppure semplicemente acqua, l'oceano della vita.

Come avrete capito, Io mi servo di questo paragone per mostrarvi che, il più delle volte, i Miei figli vengono visti senza la luce del sole che splende su di loro. La fisicità manifesta dei Miei figli è invece prontamente vista. La Luce Dorata, che essi sono in verità, non è vista. E' un dato di fatto che ciò che esiste, spesso non viene visto, anche quando l'Invisibile è molto più Realtà del visibile.
Il visibile non è Realtà. Ne è soltanto un involucro conosciuto dai cinque sensi. I cinque sensi sono certamente utili, eppure non sono tutto.

Figli Miei, visti in una luce migliore, visti nella luce solare dei Miei occhi, ah, allora sono visti davvero. I Miei figli non sono diversi. Non sono stati trasformati. E’ solo che, nella Mia luce, forse per la prima volta, vengono visti come l'Essenza di Chi sono sempre stati. Solo che ora vedete ciò che non avete visto prima. Potete sentirne parlare, potete comprenderlo, persino accettarlo, eppure la Realtà non può essere descritta in tutta la sua gloria. Finché i vostri occhi (o piuttosto, il vostro cuore) non vedranno davvero, voi non avrete visto. La buona notizia è che la vostra visione si amplierà, e voi vedrete, e sarete così felici.

Io so che voi desiderate di poter vedere con i Miei occhi proprio ora. Questo è qualcosa che dovreste desiderare, forse ancora di più che desiderare una brillante macchina nuova, amati. Ma non vi sentite affatto tristi perché volete una macchina nuova. So quanto sia importante per voi. Si, potete averla. Rilassatevi. Non dovete scegliere fra l'uno o l'altra.

Il fatto è solo che voi siete circondati di macchine e foto pubblicitarie di macchine. Tuttavia, vedere gli Esseri Umani come li vedo Io, non viene pubblicizzato molto. Oh, forse una volta ogni tanto, vedete immagini dei Grandi e santi e angeli e simili, circondati da un’aureola. Nel mondo, queste aureole semplicemente non ricevono la pubblicità ricevuta dalle nuove macchine. E' così, non è vero ?

Per questo vi occorrono dei promemoria. Fino al momento in cui non vedrete da soli, tenete questi promemoria davanti a voi. Continuate a pensare al giorno in qui avrete una visione più ampia, e, nel bel mezzo delle vostre interazioni con il mondo, ricordatevi che ognuno, ogni uno senza eccezioni, ognuno di fronte a voi, indipendentemente dalle apparenze, brilla nella medesima splendida luce.

In verità, la splendida luce è più che un’aureola. Ognuno di voi è pura luce. Anche voi la siete, amati. Anche voi. Io vi vedo come realmente siete, e vi accolgo nel Mio cuore e nella compagnia dei Grandi.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Berit Delaini