Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN # 2693 Nella Casa di mio Padre

HEAVEN # 2693 Nella Casa di mio Padre

Dio disse:

Non esistono dilemmi. E' la vostra mente a decidere che essi esistono. La vostra mente decide che vi trovate in un pasticcio. Lasciate piuttosto che la vostra mente decida che vi trovate in un miracolo. Qualsiasi cosa accada, vi trovate nel bel mezzo della vita! Pensateci un attimo, siete predestinati a vivere la vita nel mondo e a trasformarla in un bouquet di splendidi fiori. Basta col concetto di dilemma. Il dilemma è una visione miope. Anzi, quasi non è affatto una visione.

Dove c'è un giardino, voi potreste aver visto un labirinto. Qualsiasi cosa percepiate, miei deliziosi Figli, voi siete in un giardino. Siete addirittura nel Giardino dell’Eden. Cosa potrebbe essere il Mio cuore se non il Giardino dell’Eden ? I vostri occhi hanno la vista corta. Avete sognato di essere altrove, in un paese di perplessità. Abbiate un altro sogno allora. Atterrate nella Realtà della Nostra Esistenza.

Voi vivete in tante dimensioni. Su quale dimensione vi concentrate, dipende da voi. Potreste dovervi rammentare che i vostri occhi possono essere allenati a vedere più di quanto sta proprio davanti ad essi. Che esistenza limitata, vedere soltanto il preciso mondo fisico di fronte a voi. Vedete, il mondo fisico non è sufficiente per voi. So che a volte pensate che sia troppo. Lo dite quando vedete troppa confusione. Guardate da un altra parte.

La vostra visione è come un caleidoscopio. Appena una girata e tutto cambia. Cos'è cambiato se non la vostra visione? So che vi piace essere realisti. Amati, il mondo fisico non è l'unica realtà.

L'amore è reale, soltanto che non riuscite a comprenderlo con la mente. Sapete che cosa è l'amore, eppure l'amore non ha confini che vi limitino. Se volete essere limitati, guardate il fisico. Se volete fare di una mosca un elefante, guardate il fisico. Il vostro aspetto è diventato per voi addirittura più importante di Chi siete. Si, il vostro mondo è sottosopra. Potete semplicemente girarlo dalla parte giusta. Beh, forse tutto ciò che dovete fare è stare a testa in giù! Certamente dovete guardare da un altro punto di vista. Giacché ci siete, guardate dal Mio punto di vista. Perché no? Perché non dovreste preferire di vedere ciò che vi arricchisce anziché quello che sospettate che non lo fa?

Quando tenete un diamante nella vostra mano e il diamante è ricoperto di polvere, voi non dite: "Questo non può essere un diamante. E' tutto coperto di polvere." No, guardate semplicemente oltre la polvere. Le apparenze non sono le vostre risposte. Siete stati legati al fisico e ne avete fatto il vostro idolo. Lo adorate. E’ così che siete legati ad esso. Pensate di non essere nulla senza il fisico. Cari, non siete di più con esso. Oltre il fisico, siete un Grande Essere. Il fisico non vi rende giustizia.

Oh si, ogni tanti vi può lusingare, ma a che vi servono le lusinghe? Non siete realmente voi ad essere lusingati. E' quell’intruso dell’ego. L'ego sta fra voi e la visione della Grandezza che siete. Ma non rimproverate l'ego. Anche l’ego è una vostra scelta.

Se sentite di dover essere importanti, allora è l'ego che vi guida. Voi siete già importanti. Non siete mai stati privi di importanza. Oh, il mondo potrebbe guardarvi storto o non vedervi nemmeno nella vostra Vera Luce, ma il mondo è fatto così. E’ solo una dimensione della vita. I limiti del mondo vi offrono una grande opportunità di splendere, e splendere dovete e splenderete.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Berit Delaini