HEAVEN #2653 Amore Abbondante
HEAVEN #2653 Amore Abbondante
Dio disse:
Quale meravigliosa Heavenletter registrerò Io, Dio, oggi? Che cosa chiederò di scrivere? E ha importanza? Penso che sia importante che Io vi parli e che voi leggiate le Mie parole per i segreti d’amore che contengono. Naturalmente, il Mio amore non è un segreto, eppure voi desiderate leggere del Mio amore sempre di nuovo. Quale Essere Umano sulla Terra può sentirsi dire troppo spesso “Ti amo”? E’ più probabile che non sia abbastanza spesso.
Questa mattina scolpirò il Mio amore nella pietra:
"Io vi amo. Vi amo con tutto il Mio Cuore. Voi siete amabili e amati. Siete la luce del sole del Mio cuore. Anch’io non riesco ad averne abbastanza di voi. Io non ho bisogno del vostro amore, e tuttavia non posso averne abbastanza e ne voglio sempre di più, per Me Stesso e per voi.
"Vorrei che conosceste il cuore d’oro che sta dentro di voi. Vorrei che conosceste benissimo il germogliare dell’amore che fa scoppiare il vostro cuore. Io sono un buon oggetto per il vostro amore. Accetto il vostro amore senza discussioni. Non lo soppeso, e non separo l’amore proveniente da voi o da un altro. E’ tutto uguale per Me, eppure desidero ardentemente sempre più del vostro amore.
"Io regalo il vostro amore a Me Stesso. Lo getto in aria come una frittata e poi lo riprendo, lo rigiro, lo adoro e lo assorbo. Ripetutamente, lancio il vostro amore ed esso atterra sempre dalla parte giusta.
"Come ho detto prima, il fatto è che Io non ho bisogno del vostro amore, ma Mi piace davvero. Ho bisogno di voi, amati, voi, voi stessi. Ho bisogno della vista di voi.
"Per Me, voi siete una deliziosa luce del sole, splendida splendida nel Mio cuore. Voi sgorgate dall’interno del Mio cuore. Siete come una pulsazione nel Mio cuore. E così foste creati dal Mio cuore d’amore e foste creati per la Mia gioia, e la Mia gioia siete.
"Neppure per un milionesimo di secondo Mi dimentico di voi. Voi siete al centro della Mia attenzione. Sì, non ci sono limiti al centro della Mia attenzione, eppure la Mia attenzione è su Uno. C’è un Unico Amore nel Mio cuore, e quello siete voi. Voi siete la Mia Unità.
"Non pensate che sia una forma indistinta, l’Unico Amore che conosco. E’ molto chiaro per Me. E’ indelebile per Me, l’amore di cui siete fatti. Non può essere cancellato. Non può essere offuscato. La Mia vista è infallibile.
"Ma non sono venuto qui questa mattina per scrivervi di Me. Sono venuto per scrivere di voi e del nostro Amore Reciproco. Il nostro amore infrange tutte le barriere del suono. Non c’è nulla che possa ostacolare il Nostro Amore, la Nostra Unità d’Amore, anche se a volte ve ne dimenticate. Oh, beh, godiamoCi tutta questa Unità d’Amore mentre ho la vostra attenzione.
"Sentite il Mio amore nel vostro cuore? Sentite il Mio amore palpitare nel vostro cuore? Sentite quanto vi amo e tutta la gioia che Mi date? Ora vorrei che traeste gioia da voi stessi. Vorrei che continuaste il Mio amore e lo passaste in giro, lo spargeste ovunque, faceste persino scoppiare il Mio amore dappertutto senza alcun motivo, se non per la gioia che dà e perché Io ve lo chiedo. Voi siete i moltiplicatori del Mio amore, ed è questo, il Mio amore, che vi chiedo di moltiplicare. Senza conoscere la matematica, potete farlo. Sentite il Mio amore, semplicemente, e allora non potrete fare altro che condividerlo. C’è un continuum del Mio amore e voi ne siete i continuatori.
"Basta con le parole ora. Solo amore. Solo amore illimitato abbondante."
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen

