Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1954 Ali d’Angelo

HEAVEN #1954 Ali d’Angelo

Dio disse:

Per Me, le parole come eroe o codardo, intraprendente o ozioso, padrone o schiavo, buono o cattivo, non esistono. Pertanto, Io non le contemplo, e non Mi oppongo. Non metto Me Stesso contro Me Stesso, e neppure Mi metto contro di voi, per quale motivo dovrei farlo, in primo luogo? E in secondo luogo, come potrei?

Io conosco la Verità, eppure non conosco la falsità. Non conosco alcun opposto. Io sono in favore di quello a cui sono favorevole, e Io vedo quello a cui sono favorevole. Io non vedo quello a cui non sono favorevole. Io non credo nelle ombre. Questo non significa che Io sia un menefreghista. M’importa. Io sono Qualcuno a Cui importa moltissimo. Io amo, Io amo moltissimo, ma non adoro. Non trovo delle scuse per voi. Che cosa c’è per cui dovrei trovare delle scuse? Da che cosa potrei scusarvi? Che cos’è che Io giudicherei tale da dovervi scusare? Io vedo con i Miei occhi, non con i vostri, e i Miei occhi sono occhi d’amore. Vi vedo serbati nella Mia luce, e questo, amati, e la Verità di voi, e questa è la Verità di Me.

Voi vedete il mondo come se fosse illuminato da una lampadina o una luce intermittente. Io vedo in una Luce Immutabile, ed Io vedo bene. Io non guardo lampi di vita. Non ne vedo delle parti. La vedo Tutta. Vi vedo molto bene. Io agisco in base alla luce della Verità, al posto dei lampi di illusione a cui voi dimostrate tanta sincera fedeltà.

Spesso non vedete affatto. E spesso vedete quello che non esiste e non è mai esistito. Vedete un lampo di qualcosa e traete delle conclusioni.

Amati, voi vedete un pericolo. Io so che non esiste.

Voi vedete giudizio. Io lo conosco come l’illusione che è. Eppure Io non giudico il vostro giudizio, anche se vi chiedo di evitarlo.

Una mente che giudica, non è una mente che ama. Io conosco la vera natura della vostra mente. Voi potete fare delle escursioni, eppure non lasciate mai il Mio cuore. Voi siete il Mio pensiero, e siete tenuti nella Mente di Dio. C’è qualche altro posto in cui potreste essere?

Diversamente da voi, i Miei pensieri non Mi sfuggono.

Ed Io non ho vuoti d’amore. Io sono Amore, ed Io sono immutato. Non vengo deviato. Non c’è nulla per Me a cui essere deviato; come se lo volessi fare, anche se potessi. Sono incapace di essere deviato dall’amore. Nemmeno per un secondo i Miei occhi si distolgono dall’amore. Che follia! Quando l’amore soltanto esiste, da quale altra parte possono guardare i Miei occhi e che altro possono possibilmente vedere? Soltanto l’amore è visibile e, con l’amore, non c’è alcun passato né futuro da guardare.

L’amore esiste al di fuori del tempo. L’amore esiste al di fuori di tutto il resto. Non al di fuori ma dentro. Nemmeno dentro, perché come fa ad esserci un dentro o fuori quando soltanto l’amore esiste? Non c’è nulla da cui distinguerlo.

Sentite l’amore stesso elevarvi in questo momento. Esso eleva il vostro cuore. Le vostre ali d’angelo risiedono dentro il vostro cuore, amati. Non esistono cuori senza ali. Per la loro stessa natura, i cuori sono alati.

Il vostro cuore non era mai destinato a rimanere per terra. Non era mai destinato ad essere Sherlock Holmes con un microscopio. Gettate via il vostro microscopio. Gettate via il vostro telescopio. Aprite il vostro cuore invece. Aprite gli obiettivi del vostro cuore e apriteli a grandangolo. E’ così che anche voi arriverete a non conoscere alcun opposto.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen