Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2636 Dio la Luce

HEAVEN #2636 Dio la Luce

Dio disse:

Ognuno nel mondo sta recitando un ruolo. Nel linguaggio corrente, ci sono i buoni e i cattivi. A volte non è facile distinguerli. Quasi tutti hanno un assortimento di buono/cattivo. Capite che sto usando le parole buono e cattivo con leggerezza, come voi usate le parole.

A volte voi recitate un ruolo o l’altro. Qualche volta dipende dalla scena in cui vi trovate e da chi sono gli altri attori.

Così, a volte indossate il cappello dell’eroe, ed a volte il cappello del mascalzone. Qualunque cappello indossiate, si tratta solo di un cappello. Il cappello non è voi. E la vostra felicità non sta realmente nel ruolo che recitate, o non per molto. Potreste preferire un ruolo o un altro. Può darsi che siate migliori in un ruolo o in un altro. Potreste essere un attore consumato. Tuttavia, siete ugualmente solo un attore. Che siate applauditi o fischiati, siete ugualmente uno che recita un ruolo. Gli applausi e le critiche sono per il ruolo che recitate.

Qualche volta seguite un copione. Qualche volta improvvisate. A volte si tratta di una commedia e altre volte di un dramma, eppure tutti gli spettacoli sono commedie di errore, prove ed errori, come nella vita. La storia è l’essenziale. La commedia è l’essenziale. Eppure, in realtà, è la luce interiore che è l’essenziale. Per quanto discernibile o offuscata la luce interiore possa essere, è la luce che splende. Luce – è lì che è sospesa la storia.

Nel mondo, voi siete coinvolti in drammatica creativa. Sul palco o fuori dal palco, voi siete un attore.

La vostra felicità non sta nel ruolo che recitate. C’è una corrente sotterranea che scorre sotto tutti i ruoli. E’ la luce. E’ l’amore. Io sono il 100%, 1.000% Amore Infinito. Io sono Dio la Luce. Può darsi che voi siate bloccati nella commedia. Io sono stabile nella Luce. Io non recito i ruoli che voi recitate. Io sono la corrente sottostante. Io non sono l’Attore. A volte voi recitate scene d’amore e altre volte confusione. Non sono Io che recito le scene d’amore né sono Io che causa la confusione. Io non posso essere meno di quello che sono e Io sono amore, non una scena, ma l’amore stesso. Un attore recita un ruolo. Io non sono un attore. Voi siete un attore, e tuttavia l’attore non siete nemmeno voi. Naturalmente, Io sono chiamato l’Artefice. Io sono l’Artefice. E’ la Mia tasca che voi borseggiate. Non potete fare nulla senza di Me. E’ dalla Mia energie che voi saltellate sulla Terra. Tuttavia, non tutto quello che voi fate è secondo la Mia intenzione, amati. Eppure sono Io il Motore.

C’è una contraddizione. Che sia fatta la Mia Volontà. Non sempre voi fate la Mia Volontà. La Mia Volontà è che voi viviate in gioia e felicità. Eroi e cattivi hanno le loro proprie definizioni di ciò che assicura la felicità.

Io non ho creato imprudenze minori né maggiori. Ricordatevi del libero arbitrio che vi ho dato. Sta a voi usarlo. Qualunque cosa vi sembri predestinato, voi non siete bloccati in un ruolo tranne che, per un periodo, nel ruolo dell’Essere Umano. Potete provare il ruolo dell’angelo sulla Terra in qualunque momento desideriate. Non siete bloccati in un ruolo. Potete scambiare ruoli. Potete scendere dal palcoscenico. Potete entrare in un altro teatro.

Non è con parole vane che vi dico che potete scegliere il ruolo che desiderate recitare.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen