Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2563 Raggiungete la Riva di Voi Stessi

HEAVEN #2563 Raggiungete la Riva di Voi Stessi

Dio disse:

Dove andate voi quando state con Me? Dove andate se non al Centro della Creazione? Non esiste altro luogo in cui possiate essere. Voi pensate di essere qui o là. Certo, il vostro corpo esiste in un unico posto alla volta sulla Terra, come pure la vostra attenzione, eppure voi siete il Cuore della Materia. Voi non esistete in nessun luogo se non nel Mio cuore, e il Mio cuore è il Centro della Creazione. E’ da Me che proviene tutta la conoscenza. Io sono la Sorgente della vostra conoscenza, e sono anche il Traguardo che cercate. Voi cercate ciò che avete. Voi cercate ciò che siete. E’ la vostra stessa Presenza che cercate. Solo per un momento nei vostri pensieri ne siete stati assenti, voi, questo Essere illustre che è il vostro Sé.

Vi siete trovati in un dilemma, amati, solo perché credete di esistere da qualche parte lontano nel mondo, quando, in Realtà, non esiste altro luogo in cui essere se non dentro al Mio cuore, il Cuore dei Cuori, lo stesso che batte nel vostro petto.

Questa Unità non è complicata. L’Unità deve essere semplice. Solo voi pensate che l’Unità sia complessa. Analizzereste il non analizzabile. Vorreste creare mistero, dove c’è semplicità. E’ troppo facile assorbire e trascurare l’Unità, che siete. E’ proprio qui, e voi guardate là fuori, completamente fuori strada, dove pensate che l’Immensità dell’Unità dovrebbe essere. Trascurate l’Unità che è già vostra. Guardate lontano, quando non dovete far altro che fermarvi un attimo e lasciare che la Presenza dell’Unità, Io Stesso, sorga dentro di voi. Io sono al di là dei vostri calcoli, ma non al di là del vostro riconoscimento. Potete vedere ma non descrivere. Potete vedere, eppure Io non sono una Visione. Potete percepirMi, sentirMi, toccarMi, eppure sentite che Io sono irraggiungibile per voi, quando, amati, Io sono interamente la vostra estensione. Voi siete i Cercatori di Me. Siete gli Osservatori di Me. E siete quell’Infinito che cercate.

Voi correte intorno, in cerchi, inseguendo ciò che già siete. Cercate l’Avventura che sta dentro di voi. Questo è il cuore di tutto il vostro cercare, di tutto il vostro volere e di tutto il vostro domandare. Eppure avete paura di scoprire. Avete paura di non meritare. Temete di andare in fumo se anche solo sfiorate un orlo di Me. Voi temete la scoperta che cercate. Preferireste forse cercare piuttosto che scoprire. Vi piace attraversare il mare limitante e non dover raggiungere la riva del vostro Sé.

Diciamo la verità. Vi piace essere in mezzo all’Oceano senza orientamento. Preferireste cercare il vostro orientamento piuttosto che conoscerlo. Non vi ricordate che c’è sempre di più.

Voi pensate che quel di più appartenga solo al mondo dello shopping, o qualche cosa del genere, quando, per tutto il tempo, c’è una scoperta dopo un’altra nei regni di Dio e, pertanto, dentro i regni di voi.

Non pensate di dover capire quello che vi sto dicendo. Quello di cui stiamo parlando non è nel regno della comprensione. E’ nel regno del riconoscimento.

Nel profondo, dentro alle cellule del vostro Essere, sta la ricchezza delle Mie parole. Non c’è bisogno che comprendiate le Mie parole, poiché ora le possedete. Non dovete ricordare le Mie parole, poiché ora si agitano dentro di voi. Non dovete fare nulla, perché adesso avete tutti i semi piantati dentro di voi. Cresceranno con o senza la vostra attenzione. La vostra consapevolezza fiorirà, e non c’è nulla che possiate fare per fermarla. Ci siete dentro, e non c’è nulla che possiate farci. Non potete nemmeno aggrapparvi, amati. Dovete lasciar andare.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen

Questa mi suona un tantino

Huh: Questa mi suona un tantino familiare :big
Bella traduzione.
Grazie, Paula, come sempre.

Grazie a te, Danilo, per il

Grazie a te, Danilo, per il tuo contributo e per l'ispirazione.
Paula
*******

Safe in My arms you're only dreaming. -
Al sicuro tra le Mie braccia state solo sognando.
Love is the Answer.-Amore è la Risposta